Online il nuovo sito corporate di Reputation Manager

Condividi

Reputation Manager, la società italiana che dal 2004 si occupa di analisi e gestione della reputazione online di aziende, brand, privati e personaggi pubblici, lancia oggi www.reputation-manager.it, nuovo sito con un layout grafico e un’interfaccia corporate completamente rinnovati.

 

I servizi per l’analisi e la gestione della reputazione online sono in continua evoluzione e la nuova struttura dei contenuti del sito permette una panoramica chiara e immediata degli strumenti che Reputation Manager mette a disposizione per la completa gestione del “ciclo reputazionale” di brand e persone, quali:

· Analisi, gestione, costruzione, tutela e protezione della reputazione online di aziende e persone. Un servizio di “Ingegneria reputazionale” appositamente progettato per figure executive e personaggi pubblici.

· Una sezione dedicata alle soluzioni tecnologiche sviluppate da Reputation Manager in questi anni, come la Sala di Controllo “Unium”, una Control Data Room di nuova generazione che permette il monitoraggio e il presidio costante, con aggiornamento in tempo reale, dei dati strategici aziendali ed istituzionali.

· Nuovi strumenti come la piattaforma di Fake Content Mitigation, la prima soluzione in Italia per il contrasto diretto alle fake news, che coniuga la tecnologia a una metodologia specialistica.

· Ampio spazio a Osservatori e Ricerche di Reputation Manager, da sempre in primo piano sul tema della divulgazione scientifica, attraverso la pubblicazione di analisi, dati e approfondimenti legati al mondo digitale e alle sue evoluzioni.

Il nuovo sito  www.reputation-manager.it è un progetto ideato e curato totalmente in-house, grazie alla professionalità delle persone che fanno parte di Reputation Manager, azienda che, nelle sue tre sedi tra Roma e Milano, occupa 40 professionisti tra ingegneri, analisti, comunicatori, editor, designer e legali, con un’età media di 30 anni.

Andrea Barchiesi, Fondatore e CEO di Reputation Manager, ha commentato: “Abbiamo sempre creduto in un approccio scientifico alla comunicazione e da quasi 15 anni abbiamo portato sul mercato italiano l’ingegneria applicata alla reputazione. Investiamo costantemente nella ricerca per continuare a crescere e innovare con l’obiettivo di offrire un servizio sempre più completo, che possa soddisfare tutte le esigenze legate allo sviluppo della reputazione dei nostri clienti.”