L’Osservatorio Fcp-Assogotv (Fcp-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo Go Tv a giugno 2018. I dati evidenziano per il mese un fatturato totale di € 2.682.000,00, con un incremento del 5,5% rispetto al corrispettivo 2017.
Considerando il primo semestre, i dati evidenziano un fatturato totale di € 10.095.000,00, con un incremento del 17,6% rispetto al corrispettivo periodo gennaio-giugno 2017.

Il commento del presidente Fcp-Assogotv, Angelo Sajeva:
“La Go Tv supera i 10 milioni di Euro nei primi 6 mesi 2018, con due mesi di anticipo rispetto al 2017: si consolida così il trend positivo di una Go Tv che continua a crescere mese dopo mese e riesce a segnare un +5,5% a giugno: risultato importante in un mese difficile dove la tv generalista ha catalizzato gli investimenti sui mondiali di calcio.
Il progress del primo semestre 2018 è a doppia cifra (+17,6%) e i clienti della Go Tv sono oltre 250, con un turnover ampiamente positivo”.