Primo compleanno per Spy che si rinnova nella grafica e nei contenuti

Spy festeggia il suo primo compleanno presentandosi in edicola in una veste grafica rinnovata, con nuovi contenuti. “Spy si regala un abito nuovo e un nuovo format”, ha spiegato Massimo Borgnis, direttore del settimanale Mondadori. “Oltre al gossip, infatti, i nostri lettori troveranno articoli di cronaca e di costume, tante nuove rubriche firmate da volti noti della tv”.

Dalle pillole di economia domestica di Titti e Flavia di Detto Fatto, ai consigli su previdenza e pensioni dell’esperto del Tg5 Bruno Benelli, agli approfondimenti medici del dottor Pierluigi Spada di Tutta Salute di Raitre. E poi spazio anche alla cura delle piante con i suggerimenti di Luca e Daniela Sardella, conduttori di Parola di pollice verde su Rete 4 e a una nuova sezione cucina con le ricette di GialloZafferano. Non mancheranno infine, segnala una nota, sezioni dedicate ai programmi televisivi, alla moda e al beauty.

Il lancio del nuovo Spy – in edicola al prezzo speciale di 0,50 euro – è sostenuto da un piano di comunicazione pianificato su diversi media: dallo spot tv (on air sulle reti Mediaset, Discovery, Fox) e radio (sulle emittenti R101, Radio Italia, Radio 105, RMC, Radio Subasio), stampa, siti del Gruppo, fino a punti vendita e gdo. Filo conduttore della campagna adv il claim ‘Peccato non leggerlo!’, che contraddistingue il magazine fin dall’esordio.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Online il nuovo sito dell’Associazione Industrie Beni di Consumo

Ad Amazon Prime Video l’esclusiva dei nuovi film distribuiti da Leone Film Group

Qn lancia Quotidiano Donna, due pagine scritte da e per le donne