A Milano le Granfondo di Deejay e Dueruote nel mese della bici

Condividi

Cresce l’attenzione della Città di Milano per il mondo delle due ruote senza motore. Domenica 9 settembre si svolgerà la Granfondo Continental Milano (sul sito si può già iscriversi), evento organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica Factory ASD in collaborazione con il mensile Dueruote della casa editrice Editoriale Domus e diretto da Cristian Lancellotti.

Le due granfondo milanesi

Accanto a Continental che è il title sponsor della seconda edizione, si segnalano la partnership con Volkswagen Italia che, oltre ad essere main sponsor, sarà anche official car dell’evento. E a supporto della gara Banca Mediolanum e Centro Sarca a cui si aggiungono quest’anno Meritene (Gruppo Nestlè) e Karcher. Sponsor tecnici Dama e Scott. Per il beverage Chiarella si conferma fornitore ufficiale.

Altro evento dal mondo delle due ruote sarà la Deejay 100 che si terrà il 30 settembre all’interno della Milano Ride che, dal 28 al 30 settembre trasformerà Milano in capitale del ciclismo metropolitano.

Deejay, Generali, Toyota, Castelli, CityLife, S. Bernardo tra gli sponsor. Entrambe le granfondo hanno il patrocinio della Federazione ciclistica italiana.

Milano Ride si colloca all’interno di un contesto ancora più ampio. Dal 15 al 30 settembre arriva infatti la #MilanoBikeCity, due settimane dedicate al popolo milanese della bici con tanti eventi e appuntamenti presentati questa mattina dal sindaco Beppe Sala, Roberta Guaineri, assessore allo Sport e turismo, e Linus.