La Serie A anche in crociera: Msc e Sky rinnovano la partnership

Msc Crociere e Sky rinnovano la partnership per trasmettere a bordo gli appuntamenti sportivi più importanti, nell’ambito delle restrizioni territoriali previste.

Gli ospiti delle navi Msc Crociere, spiega una nota, potranno eventi sportivi come tennis, Formula 1 e MotoGP. Ma anche basket, golf, rugby e la nuova stagione di Serie A, seguita dalla UEFA Champions League, dalla UEFA Europa League e dalla Premier League inglese.

“A bordo delle nostre navi è possibile restare costantemente aggiornati sulle competizioni che quest’estate animeranno le giornate di tutti gli appassionati sportivi”, ha dichiarato Leonardo Massa, country manager di Msc Crociere. “Tutti i principali avvenimenti saranno proiettati in numerosi spazi pubblici della nave e negli sport bar di bordo sarà, inoltre, possibile immergersi a pieno nello spirito sportivo. Sono previste, infatti, una serie di iniziative coinvolgenti che permetteranno ai viaggiatori di seguire le varie discipline quasi come se fossero ‘allo stadio’, anche grazie all’allestimento arricchito con numerosi memorabili cimeli firmati dagli sportivi e dagli atleti più famosi del mondo di ieri e di oggi. Inoltre, attraverso i nostri nuovi pacchetti internet che permettono una connessione veloce ed economica anche in mare aperto, sarà possibile condividere le proprie emozioni con i gli amici sui social network”.

“Siamo particolarmente soddisfatti e contenti che i viaggiatori di Msc Crociere possano trovare il meglio della programmazione Sky anche per la prossima stagione”, ha aggiunto Matteo Arpini, direttore di Sky Business. “Msc Crociere riserva grande attenzione allo sport, proprio come Sky, che si impegna per garantire la soddisfazione dei propri abbonati. Tra le nostre due realtà, infatti, si è creato un ottimo rapporto sinergico e complementare. Siamo convinti, inoltre, che le ultime acquisizioni in termini di diritti ottenute da Sky sapranno conquistare gli ospiti delle navi Msc Crociere durante la navigazione”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

A settembre il primo Festival del mobile journalism. Main sponsor Mastercard

Alle Teche Rai il patrimonio della Omega Fotocronache di Vito Liverani

Costa Crociere sceglie Live Story per raccontare i suoi 70 anni