Per le prossime tre stagioni ePrice, azienda attiva nell’e-Commerce italiano, sarà official online retail Partner dell’Inter. La collaborazione, spiega una nota stampa, prevede la visibilità del brand di ePrice su tutte le properties digitali e fisiche della squadra nerazzurra e attivazioni dedicate durante momenti chiave dell’anno, con iniziative speciali rivolte ai tifosi. Prevista inoltre l’associazione di ePrice con il marchio Inter sul mercato italiano.

“Siamo molto contenti che ePrice abbia scelto l’Inter per attivare la sua prima partnership con una squadra di calcio”, ha spiegato Giorgio Brambilla, sales and partnership management director di Inter, sottolineando come ormai da diversi anni il club si impegna “per essere sempre di più un punto di riferimento per la comunicazione digitale nel calcio e nello sport”.
“Parlare di ePrice e di eCommerce attraverso il mondo del calcio e dei suoi protagonisti è un passo molto significativo per la nostra azienda e per il nostro brand”, ha detto invece Paolo Ainio, presidente e ad di ePrice, aggiungendo che la partnership “porterà un aumento della notorietà del nostro brand”.