ePrice per 3 anni official online retail partner dell’Inter

Per le prossime tre stagioni ePrice, azienda attiva nell’e-Commerce italiano, sarà official online retail Partner dell’Inter.  La collaborazione, spiega una nota stampa, prevede la visibilità del brand di ePrice su tutte le properties digitali e fisiche della squadra nerazzurra e attivazioni dedicate durante momenti chiave dell’anno, con iniziative speciali rivolte ai tifosi. Prevista inoltre l’associazione di ePrice con il marchio Inter sul mercato italiano.

Nella foto Michael Gandler, chief revenue officer di Inter; Paolo Ainio e Giorgio Brambilla

“Siamo molto contenti che ePrice abbia scelto l’Inter per attivare la sua prima partnership con una squadra di calcio”, ha spiegato Giorgio Brambilla, sales and partnership management director di Inter, sottolineando come ormai da diversi anni il club si impegna “per essere sempre di più un punto di riferimento per la comunicazione digitale nel calcio e nello sport”.

“Parlare di ePrice e di eCommerce attraverso il mondo del calcio e dei suoi protagonisti è un passo molto significativo per la nostra azienda e per il nostro brand”, ha detto invece Paolo Ainio, presidente e ad di ePrice, aggiungendo che la partnership “porterà un aumento della notorietà del nostro brand”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

SuperTennis e Sport Network: partnership rinnovata per la raccolta pubblicitaria del canale tv

Partnership tra Discovery e European Tour: in arrivo live su GolfTv le edizioni 2020 e 2022 della Ryder Cup

Inter vs Darts: la gara di freccette di Dazn per promuovere il World Darts Championship