Presentata l’edizione 2018 della Milano Ride. 100 km in bici con Radio Deejay

Presentata ufficialmente oggi l’edizione 2018 dalla ‘Milano Ride’, la granfondo organizzata da Radio Deejay e Comune di Milano, in programma dal 28 al 30 settembre . Un week end denso di eventi che culmineranno con la gara su strada su distanza di 100 chilometri. Tutto si svolgerà all’interno del quartiere City Life, punto di partenza e arrivo della gara, una delle aree riqualificate di Milano con l’intervento di grandi architetti e di grandi capitali.

Tra i main sponsor dell’evento Assicurazioni Generali, che hanno promosso l’importante progetto di riqualificazione urbana a City Life, dove nel grattacielo ‘storto’ progettato da Zaha Hadid, è iniziato il trasloco con in testa il top management dei 2000 dipendenti del gruppo assicurativo a Milano. Gli altri sponsor sono Toyota, Castelli Cycling, City Life Shopping District, e San Bernardo.

Anche per quest’anno è stata rinnovata la collaborazione con la FCI (Federazione Ciclistica Italiana).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Gazzetta dello Sport media partner della Roma fino al 2021

Gazzetta dello Sport media partner della Roma fino al 2021

Ospiti d’eccezione al ‘Sport & Business summit’ di 24ORE Business School, lunedì 4 novembre

Ospiti d’eccezione al ‘Sport & Business summit’ di 24ORE Business School, lunedì 4 novembre

Giro d’Italia 2020: svelate le tappe dell’edizione 103. Il ministro Spadafora: opportunità per il ‘made in Italy’

Giro d’Italia 2020: svelate le tappe dell’edizione 103. Il ministro Spadafora: opportunità per il ‘made in Italy’