Serie A: restyling per i loghi delle sue competizioni

Giornata di novità per la Serie A, che, dopo aver annunciato l’accordo in esclusiva con Espn per i diritti tv in America, presenta ufficialmente il suo nuovo logo.

Elemento centrale, spiega una nota, è la ‘A’, rappresentata in modo simmetrico, con i colori della bandiera italiana, e un tocco d’oro, ribadendo il legame con Tim, che ha rinnovato la sua sponsorizzazione fino al 2021.

Il vecchio e il nuovo logo della Serie A a confronto

Il nuovo marchio, spiega ancora la nota, si inserisce in un progetto di restyling dei marchi della Lega Serie A e delle sue competizioni: Coppa Italia, Supercoppa e Competizioni Sportive.

I nuovi loghi della Serie A

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

OIES presenta il ‘Manifesto Legale Esports’, documento con proposte di regolamentazione e analisi del gaming competitivo

OIES presenta il ‘Manifesto Legale Esports’, documento con proposte di regolamentazione e analisi del gaming competitivo

Eurosport firma una nuova partnership con UCI per completare l’offerta di ciclismo sui propri canali

Eurosport firma una nuova partnership con UCI per completare l’offerta di ciclismo sui propri canali

Calcio e pubblicità. Vulpis (Lega Pro): rinuncia alle sponsorizzazioni del mondo gaming è un autogol

Calcio e pubblicità. Vulpis (Lega Pro): rinuncia alle sponsorizzazioni del mondo gaming è un autogol