Serie A: restyling per i loghi delle sue competizioni

Giornata di novità per la Serie A, che, dopo aver annunciato l’accordo in esclusiva con Espn per i diritti tv in America, presenta ufficialmente il suo nuovo logo.

Elemento centrale, spiega una nota, è la ‘A’, rappresentata in modo simmetrico, con i colori della bandiera italiana, e un tocco d’oro, ribadendo il legame con Tim, che ha rinnovato la sua sponsorizzazione fino al 2021.

Il vecchio e il nuovo logo della Serie A a confronto

Il nuovo marchio, spiega ancora la nota, si inserisce in un progetto di restyling dei marchi della Lega Serie A e delle sue competizioni: Coppa Italia, Supercoppa e Competizioni Sportive.

I nuovi loghi della Serie A

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Visa primo sponsor Uefa esclusivamente dedicato al calcio femminile

Cio e Samsung: partnership olimpica globale prolungata fino al 2028

Lo sport in Italia vale 17 miliardi di euro. E cresce il ricorso alle sponsorizzazioni come forma di marketing