Juventus Tv, rinasce sul web con un canale on-demand
A poco più di un mese dall’annuncio della chiusura del suo canale su Sky, la Juventus guarda sempre più alla rete per raccontarsi ai suoi tifosi. Dopo aver scelto IgTv di Instagram, il club ha varato la sua tv on demand, inaugurandola con un’intervista a Cristiano Ronaldo.
Da pc, tablet e smartphone (l’app è disponibile sia per iOS e Android), gli abbonati potranno vedere allenamenti, interviste esclusive, ma anche contenuti storici e highlights, e aggironarsi sul settore giovanile del club e sulle Juventus Women.
La Juve che non hai mai visto. Come, dove e quando vuoi.
▶ Highlights, contenuti esclusivi con i giocatori, allenamenti, partite e molto altro. Solo sulla nuova Juventus TV. 👉 https://t.co/S16pUpN1Ka pic.twitter.com/5PFkNWwR5K
— JuventusFC (@juventusfc) 11 agosto 2018
Dalla piattaforma anche la possibilità di assistere a momenti live esclusivi, come le conferenze stampa, e tutti i pre e post partita in diretta dall’Allianz Stadium, con Claudio Zuliani e altri volti del tifo bianconero.
Tra i servizi offerti anche quello di rivedere le partite con l’aggiunta di dati statistici e, grazie alla modalità Multi-Cam, scegliendo da quali angolazioni rivedere gol e azioni.