Al via le nuove sigle della Serie A TIM. Introducono e chiudono tutte le partite del torneo e i programmi tv

Con la partenza della prossima stagione calcistica TIM – sponsor ufficiale del massimo campionato di calcio italiano – e Lega Serie A lanciano le nuove sigle che introdurranno le partite del torneo e i programmi televisivi ad esse dedicati. I video, ideati da Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Media di TIM, vedono la partecipazione del ballerino JSM e piazza Navona, icona della comunicazione televisiva di TIM, trasformarsi in un bellissimo e maestoso campo di calcio. Nel frame finale, l’inquadratura rivela lo skyline che comprende, sullo sfondo della piazza, alcune tra le più rappresentative bellezze architettoniche e paesaggistiche italiane.

I video da 15” on air da domani, realizzati in collaborazione con Havas Milan, sono accompagnati dal claim “Entra in campo con TIM. Buon campionato a tutti”.

TIM, partner storico del calcio italiano, ha rinnovato fino al 2021 l’accordo di sponsorizzazione con la Lega Serie A.

CREDITI:

Direzione Creativa: Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Media di TIM

Agenzia: Havas Milan

Post produzione video e audio: Frame by Frame

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Modena To Modena Time to be audacious. La nuova era di Maserati inizia con un evento senza precedenti Modena To Modena Time to be audacious. La nuova era di Maserati inizia con un evento senza precedenti

Modena To Modena Time to be audacious. La nuova era di Maserati inizia con un evento senza precedenti

Bugs Bunny compie 80 anni. Il mitico coniglio dei Looney Tunes ha segnato la storia dell’animazione Bugs Bunny compie 80 anni. Il mitico coniglio dei Looney Tunes ha segnato la storia dell’animazione

Bugs Bunny compie 80 anni. Il mitico coniglio dei Looney Tunes ha segnato la storia dell’animazione

Welcome to Milano City Studios Welcome to Milano City Studios

Welcome to Milano City Studios