Rds è la radio ufficiale dell’Inter

FC Internazionale Milano e RDS 100% Grandi Successi sono hanno siglato una partnership grazie al quale l’emittente diventa la nuova official radio del club nerazzurro. L’accordo prevede collaborazioni tra Inter e Rds in diversi momenti della stagione; l’attesa è che si possano generare opportunità commerciali e comunicative per entrambe, coinvolgendo una fanbase sempre più grande e di appassionati.

“Si tratta di una partnership che consideriamo importante e strategica”, ha dichiarato Giorgio Brambilla, sales and partnership management director di FC Internazionale Milano, “capace di valorizzare la dimensione nazionale ed internazionale dei due brand. Insieme a Rds organizzeremo numerosi momenti di intrattenimento, a partire da ogni gara casalinga dell’Inter”. A partire da intrattenimento e musica prepartita, un cerimoniale rinnovato con playlist Rds, oltre alla presenza dell’emittente Discoradio all’interno del village di San Siro, con giochi ed attività per i tifosi. A ciò si aggiungono contenuti video e digitali e, durante l’anno, eventi sul territorio.

“Lo stadio Meazza ritorna ad essere per noi prestigioso palcoscenico poiché, dopo i preshow dei concerti dei grandi artisti della musica italiana Vasco Rossi, Jovanotti, Negramaro, Rds sarà protagonista dei momenti carichi di emozioni che accompagneranno i match dell’Inter”, ha dichiarato Massimiliano Montefusco, general manager dell’emittente. “Il format Sport&Entertainment di Rds è il contributo a chi ama vivere con passione lo stadio e trascorrere piacevolmente anche i momenti che portano al fischio di inizio del match, sia presso il village che in campo”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

#TOKYO2020: STAFFETTA 4X100 NUOTO E STORICO ARGENTO

#TOKYO2020: STAFFETTA 4X100 NUOTO E STORICO ARGENTO

#TOKYO2020: DIANA BACOSI MEDAGLIA D’ARGENTO – IL VIDEO DI EUROSPORT

#TOKYO2020: DIANA BACOSI MEDAGLIA D’ARGENTO – IL VIDEO DI EUROSPORT

#TOKYO2020: SKATEBOARD – ORO E ARGENTO FEMMINILE – IL VIDEO DI EUROSPORT

#TOKYO2020: SKATEBOARD – ORO E ARGENTO FEMMINILE – IL VIDEO DI EUROSPORT