Econocom sponsor dell’Atalanta per la nuova stagione di Serie A

Econocom rinnova la partnership con l’Atalanta Bergamasca Calcio anche per la stagione di Serie A 2018/2019. L’azienda, player europeo specializzato nella trasformazione digitale delle imprese, ha il title di fornitore ufficiale.

L’accordo, come si apprende dal comunicato stampa, prevede la presenza di led a bordo campo e l’inserimento del logo Econocom sul sito ufficiale della squadra nerazzurra.
Lo sponsor è presente anche al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, centro di allenamento della squadra atalantina, dove vi sono i cartelloni e il logo dedicati.
Parte dell’accordo sono anche opportunità di hospitality e attività di condivisione tra le due realtà in termini di partecipazione a reciproche iniziative e condivisione di spazi per organizzare eventi interni, oltre alla possibilità di organizzare walk about tour presso lo Stadio Atleti Azzurri d’Italia o presso il centro sportivo Bortolotti di Zingonia.

“Siamo molto contenti di supportare una realtà come quella dell’Atalanta, tra le principali protagoniste del Campionato di Calcio di Serie A” ha dichiarato Enrico Tantussi, Country Manager Econocom Italia, auspicando anche che questo accordo non sia che l’inizio di una collaborazione continuativa.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Dazn e Discovery rinnovano la partnership per la trasmissione di Eurosport in 5 mercati

Dazn e Discovery rinnovano la partnership per la trasmissione di Eurosport in 5 mercati

Fih e Nagra lanciano Watch. Hockey, app dedicata a tutti gli appassionati della disciplina

Fih e Nagra lanciano Watch. Hockey, app dedicata a tutti gli appassionati della disciplina

Torino: Gutteridge nuovo fashion partner dei granata

Torino: Gutteridge nuovo fashion partner dei granata