Econocom sponsor dell’Atalanta per la nuova stagione di Serie A

Econocom rinnova la partnership con l’Atalanta Bergamasca Calcio anche per la stagione di Serie A 2018/2019. L’azienda, player europeo specializzato nella trasformazione digitale delle imprese, ha il title di fornitore ufficiale.

L’accordo, come si apprende dal comunicato stampa, prevede la presenza di led a bordo campo e l’inserimento del logo Econocom sul sito ufficiale della squadra nerazzurra.
Lo sponsor è presente anche al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, centro di allenamento della squadra atalantina, dove vi sono i cartelloni e il logo dedicati.
Parte dell’accordo sono anche opportunità di hospitality e attività di condivisione tra le due realtà in termini di partecipazione a reciproche iniziative e condivisione di spazi per organizzare eventi interni, oltre alla possibilità di organizzare walk about tour presso lo Stadio Atleti Azzurri d’Italia o presso il centro sportivo Bortolotti di Zingonia.

“Siamo molto contenti di supportare una realtà come quella dell’Atalanta, tra le principali protagoniste del Campionato di Calcio di Serie A” ha dichiarato Enrico Tantussi, Country Manager Econocom Italia, auspicando anche che questo accordo non sia che l’inizio di una collaborazione continuativa.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Adidas, Tribunale Ue conferma la nullità del marchio: non ha caratteri distintivi

Adidas, Tribunale Ue conferma la nullità del marchio: non ha caratteri distintivi

Calcio femminile, Francia 2019 verso il record mondiale di ascolti in tv

Calcio femminile, Francia 2019 verso il record mondiale di ascolti in tv

Il Palalido di Milano riapre i battenti e diventa Allianz Cloud

Il Palalido di Milano riapre i battenti e diventa Allianz Cloud