Now tv avvia la nuova campagna. La streaming tv presto anche su su Apple e Android Tv

È on air da oggi la nuova campagna – tv, radio e digital – di NOW TV. Il servizio in streaming targato Sky è sempre più apprezzato da chi desidera una TV di qualità senza vincoli di contratto e sta riscontrando un successo crescente grazie alla sua ricchissima offerta di contenuti di intrattenimento, cinema e serie tv, agli eventi esclusivi di calcio e sport, e alla sua capacità di garantire un’esperienza di visione impeccabile, anche in HD.

Una nota stampa della pay tv spiega che a pochi mesi dal lancio della Smart Stick, vera punta di diamante di questa streaming tv, e dall’ottimizzazione dell’app per tutti i device, che ha reso la navigazione più intuitiva e veloce, questa campagna adv consolida, con un linguaggio giovane e internazionale, il posizionamento della nuova NOW TV, centrato sulla sua unicità rispetto a tutti gli altri servizi presenti sul mercato.

Realizzata dall’agenzia Alkemy, con l’art direction di Giorgio Cignoni e il copywriting di Federico Ghiso, la campagna evidenzia con l’headline “Your next tv is NOW (TV)” la continua evoluzione di questo servizio, sempre al passo con i tempi e pronto al futuro.

Le tante innovazioni tecnologiche che stanno via via cambiando la vita di tutti i giorni hanno reso le persone sempre più libere di scegliere senza vincoli: trasporti, food, hotel… Il nostro mondo è cambiato. Tutto è vicino e veloce, tutto è a portata di mano e di app.

Anche la tv è al centro di questa rivoluzione per le nuove generazioni di spettatori e NOW TV è la migliore espressione di queste nuove abitudini di visione. È infatti l’unica streaming tv che offre contenuti di intrattenimento sia live che on demand, con gli show televisivi più amati, un catalogo di prime visioni cinematografiche e di Serie Tv tra le più attese, anche in contemporanea con gli Stati Uniti. Permette inoltre agli appassionati di sport di seguire 7 partite di Serie A per ogni turno, tutta la UEFA Champions League e la UEFA Europa League in esclusiva, la Premier League, la Bundesliga, la Motogp™, la Formula 1® e i principali tornei di Tennis, Golf e Rugby con la qualità del super HD.

Migliorerà continuamente anche l’esperienza di visione degli utenti. Dopo il lancio a maggio della Smart Stick – un device piccolo, semplice e leggero che porta su ogni televisore la qualità e la varietà dei contenuti NOW TV – e l’aggiunta della Smart Tv LG alla lista di big screen su cui è fruibile il servizio in streaming, sono state rese disponibili nuove funzionalità che offrono una visione ancora più immersiva: tra loro il Binge Watching, che propone l’episodio successivo della serie che si sta seguendo e il Restart, che fa ripartire dall’inizio un film o l’episodio di una serie tv in onda.

NOW TV si potrà presto vedere anche su APPLE TV, ANDROID TV e PANASONIC e a breve saranno inoltre introdotto il Download&Play, per scaricare un contenuto e fruirne senza connessione a internet.

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

A 24 ORE System la raccolta pubblicitaria di Treccani

A 24 ORE System la raccolta pubblicitaria di Treccani

Blogmeter diventa partner del nuovo Osservatorio Nazionale Influencer Marketing

Blogmeter diventa partner del nuovo Osservatorio Nazionale Influencer Marketing

Italiaonline prosegue il sostegno alla formazione digitale nelle scuole

Italiaonline prosegue il sostegno alla formazione digitale nelle scuole