Now tv avvia la nuova campagna. La streaming tv presto anche su su Apple e Android Tv

È on air da oggi la nuova campagna – tv, radio e digital – di NOW TV. Il servizio in streaming targato Sky è sempre più apprezzato da chi desidera una TV di qualità senza vincoli di contratto e sta riscontrando un successo crescente grazie alla sua ricchissima offerta di contenuti di intrattenimento, cinema e serie tv, agli eventi esclusivi di calcio e sport, e alla sua capacità di garantire un’esperienza di visione impeccabile, anche in HD.

Una nota stampa della pay tv spiega che a pochi mesi dal lancio della Smart Stick, vera punta di diamante di questa streaming tv, e dall’ottimizzazione dell’app per tutti i device, che ha reso la navigazione più intuitiva e veloce, questa campagna adv consolida, con un linguaggio giovane e internazionale, il posizionamento della nuova NOW TV, centrato sulla sua unicità rispetto a tutti gli altri servizi presenti sul mercato.

Realizzata dall’agenzia Alkemy, con l’art direction di Giorgio Cignoni e il copywriting di Federico Ghiso, la campagna evidenzia con l’headline “Your next tv is NOW (TV)” la continua evoluzione di questo servizio, sempre al passo con i tempi e pronto al futuro.

Le tante innovazioni tecnologiche che stanno via via cambiando la vita di tutti i giorni hanno reso le persone sempre più libere di scegliere senza vincoli: trasporti, food, hotel… Il nostro mondo è cambiato. Tutto è vicino e veloce, tutto è a portata di mano e di app.

Anche la tv è al centro di questa rivoluzione per le nuove generazioni di spettatori e NOW TV è la migliore espressione di queste nuove abitudini di visione. È infatti l’unica streaming tv che offre contenuti di intrattenimento sia live che on demand, con gli show televisivi più amati, un catalogo di prime visioni cinematografiche e di Serie Tv tra le più attese, anche in contemporanea con gli Stati Uniti. Permette inoltre agli appassionati di sport di seguire 7 partite di Serie A per ogni turno, tutta la UEFA Champions League e la UEFA Europa League in esclusiva, la Premier League, la Bundesliga, la Motogp™, la Formula 1® e i principali tornei di Tennis, Golf e Rugby con la qualità del super HD.

Migliorerà continuamente anche l’esperienza di visione degli utenti. Dopo il lancio a maggio della Smart Stick – un device piccolo, semplice e leggero che porta su ogni televisore la qualità e la varietà dei contenuti NOW TV – e l’aggiunta della Smart Tv LG alla lista di big screen su cui è fruibile il servizio in streaming, sono state rese disponibili nuove funzionalità che offrono una visione ancora più immersiva: tra loro il Binge Watching, che propone l’episodio successivo della serie che si sta seguendo e il Restart, che fa ripartire dall’inizio un film o l’episodio di una serie tv in onda.

NOW TV si potrà presto vedere anche su APPLE TV, ANDROID TV e PANASONIC e a breve saranno inoltre introdotto il Download&Play, per scaricare un contenuto e fruirne senza connessione a internet.

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

X Factor 2020: Axa main sponsor del talent, tra contest per i clienti e iniziative per i collaboratori

X Factor 2020: Axa main sponsor del talent, tra contest per i clienti e iniziative per i collaboratori

DN Agency acquisisce Sales Cafè e punta a rafforzare la sua posizione di consulente digitale per imprese

DN Agency acquisisce Sales Cafè e punta a rafforzare la sua posizione di consulente digitale per imprese

Ricette in podcast e AI per una home page più personalizzata. GialloZafferano sempre più tech

Ricette in podcast e AI per una home page più personalizzata. GialloZafferano sempre più tech