All’Arena di Verona la musica del Power Hits Estate 2018 di Rtl 102.5

L’Arena di Verona ha accolto ieri sera il Power Hits Estate 2018, l’evento musicale estivo orgnizzato da Rtl 102.5.  La manifestazione è stata trasmessa in diretta proprio su Rtl 102.5 e in radio televisione sul canale 36 del Dtt e 750 di Sky.

Durante la serata, presentata da Angelo Baiguini e Giorgia Surina, con Fabrizio Ferrari e Alessandra Zacchino, Rtl 102.5 ha incoronato il tormentone assoluto dell’estate 2018 premiando Boomdabash e Loredana Bertè per Non ti dico no.

Boomdabash e Loredana Bertè premiati per Non ti dico no come tormentone dell’estate 2018 / Credits Elena Di Vincenzo (Ufficio Stampa Rtl 201.5)

Ma quello per la canzone più trasmessa e ascoltata non è stato l’unico riconoscimento assegnato ieri sera: l’altra canzone simbolo di quest’estate – Amore Capoeira di Takagi & Ketra feat Giusy Ferreri e Sean Kingston – si è aggiudicata sia il premio Rtl 102.5 Power Hits – SIAE che il Rtl 102.5 Power Hits – FIMI.
I The Giornalisti invece hanno portato a casa il riconoscimento Rtl 102.5 Power Hits – PMI come singolo indipendente più suonato dalle radio nell’estate 2018 per Felicità Puttana.

Come riportato in una nota stampa sul palco, oltre ai tantissimi artisti già annunciati, sono saliti anche alcuni importanti ospiti che hanno ricevuto il premio speciale Rtl 102.5 Power Hitstory e hanno regalato al pubblico delle esibizioni straordinarie: Nek, i Negramaro, J-Ax e la stessa Loredana Bertè.
La serata ha visto anche due momenti speciali non annunciati con la grande sorpresa di Biagio Antonacci ad aprire le danze con Mario Incudine su Mio Fratello e Renato Zero, che in una performance eccezionale e circondato da 100 ballerini, ha regalato una versione unica de Il Triangolo.

Tantissimi altri sono stati gli artisti che si sono susseguiti sul palco dell’Arena di Verona, tra cui Alice Merton, Alvaro Soler, Annalisa, Benji&Fede, Bianca Atzei, Bob Sinclar, Burak Yeter, Calcutta, Carl Brave feat. Francesca Michieline Fabri Fibra, Cristiano Malgioglio feat. Fernando Proce, Dolcenera, Elodie feat. Michele Bravi e Guè Pequeno, Emma, Emis Killa, Fabio Rovazzi feat. Al Bano, Emma e Nek, Fabrizio Moro feat. Ultimo, Ghali, Le Vibrazioni feat. Jake la Furia, Luca Carboni, Mihail, Malika Ayane, Sfera Ebbasta, The Kolors feat. J-Ax e gli internazionali Thirty Seconds To Mars.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nasce VMLY&Rx by WPP per salute/healthcare. Mioli a Milano-Parigi-Zurigo

Nasce VMLY&Rx by WPP per salute/healthcare. Mioli a Milano-Parigi-Zurigo

Quattro riconoscimenti ai Promax Europe Awards 2020 per il team Creative di Discovery

Quattro riconoscimenti ai Promax Europe Awards 2020 per il team Creative di Discovery

Rds e la casa di produzione Perpetuus insieme per il Live Earth Concert 2021

Rds e la casa di produzione Perpetuus insieme per il Live Earth Concert 2021