Bruno Sirletti head of retail & hospitality Emeia per Fujitsu

Dopo tre anni alla guida della filiale italiana di Fujitsu, dal 3 settembre 2018 Bruno Sirletti ha assunto l’incarico di head of retail & hospitality nell’area Emeia (Europa, Medio Oriente, India e Africa) della multinazionale. Si occuperà di coordinare le strategie dei vari Paesi in termini di trasformazione digitale legata al settore del retail.

Bruno Sirletti head of retail & hospitality Emeia per Fujitsu

Sirletti, 54 anni, laureato in ingegneria in Belgio, Università di Lovanio, vanta un’esperienza ultraventennale, in ruoli di alto livello, in primarie società dell’information technology internazionale. In Fujitsu dal 2012, Sirletti ha ricoperto anche la carica di direttore marketing per Europa, Medio Oriente, India e Africa. Prima di entrare nella multinazionale giapponese, Sirletti ha ricoperto posizioni di responsabilità in Hewlett Packard e Dell.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy

Daniela Schnellinger, nuovo direttore generale strategy di Next 14

Daniela Schnellinger, nuovo direttore generale strategy di Next 14