Audimovie presenta il nuovo sito e il restyling del logo

Audimovie, la società di misurazione delle presenze nelle sale cinematografiche italiane e dei profili degli spettatori Cinema di cui è presidente Gian Nicola Vessia, è online con il suo nuovo sito  e logo, entrambi realizzati da Media Consultants. Nuovo nelle grafiche e nelle modalità di fruizione, per  snellire il processo di ricerca delle informazioni.

Visual del nuovo sito di Audimovie

È stato dato anche ampio spazio alle tre concessionarie rilevate e certificate da Audimovie: Rai pubblicità, Moviemedia e Dca- Digital Cinema Advertising, ed è stata creata una sezione in cui inserire i film più visti in sala. Come spiega una nota stampa, il nuovo sito è stato inoltre realizzato in modo da poter accogliere eventuali future integrazioni, in particolare pensando alle nuove indagini in attesa di essere valutate, nonchè all’arricchimento dei contenuti, con una parte più informativa e redazionale che riguardi il cinema in generale.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Comunicazione strategica, Editoria, Podcasting, Formazione. Al via The Skill Group

Comunicazione strategica, Editoria, Podcasting, Formazione. Al via The Skill Group

VIS (ViacomCBS Network International) e Leone Film Group firmano un accordo per la co-produzione di contenuti audiovisivi

VIS (ViacomCBS Network International) e Leone Film Group firmano un accordo per la co-produzione di contenuti audiovisivi

Vittorio Bo e le Letterature dopo la pandemia, una jam session creativa

Vittorio Bo e le Letterature dopo la pandemia, una jam session creativa