Costanza Thun, social media manager & digital specialist di A-Tono Agency

Costanza Thun assume dal 6 settembre 2018 il ruolo di social media manager & digital specialist nell’agenzia milanese di digital branding A-Tono Agency guidata da Giuseppe Caspani.

Milanese, nata nel 1990, Thun ha iniziato nell’agenzia come community manager e ha maturato esperienza nella gestione di clienti e progetti speciali per brand come Coty, San Carlo, Stabilo, 3M e MIT Lombardia. Prima di A-Tono, è stata il social media editor in IAki, dedicandosi alla gestione dei canali social di SKY TG 24.

Costanza Thun è laureata al master in digital communication specialist all’Università Cattolica di Milano.

Costanza Thun

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Andrea Rossini è il nuovo direttore strategy, business transformation & wholesale di Vodafone Italia

Andrea Rossini è il nuovo direttore strategy, business transformation & wholesale di Vodafone Italia

BlogMeter avvia piano industriale triennale. Palumbo eletto amministratore delegato, Monotti Graziadei nuovo presidente

BlogMeter avvia piano industriale triennale. Palumbo eletto amministratore delegato, Monotti Graziadei nuovo presidente

Sara Dragonetti, senior sales manager di Channel Factory

Sara Dragonetti, senior sales manager di Channel Factory