- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

Radio Italia emittente ufficiale de Il Tempo delle Donne 2018

Radio Italia è la radio ufficiale della quinta edizione de “Il Tempo delle Donne”, l’evento organizzato dal Corriere della Sera che si svolgerà alla Triennale di Milano dal 7 al 9 Settembre 2018.

Mario Volanti e Marco Pontini [1]

Mario Volanti, presidente di Radio Italia, e Marco Pontini, direttore generale Marketing e Commerciale

L’emittente, spiega un comunicato stampa, garantirà la promozione e la copertura dell’evento sui propri mezzi. Radio Italia sarà inoltre presente con il suo staff presso La Triennale di Milano per seguire i vari appuntamenti. Sul sito sarà visibile una sezione dedicata all’evento ricca di foto e video delle diverse giornate e saranno realizzate interviste esclusive con i protagonisti dell’evento. “Il Tempo delle Donne” sarà seguito in tempo reale anche sulle pagine social ufficiali di Radio Italia, Facebook, Twitter e Instagram.

Marco Pontini, Direttore Generale Marketing e Commerciale Radio Italia commenta così la partnership: “Siamo felici di essere la radio ufficiale di questa tre giorni di incontri, spettacoli e laboratori tutti dedicati alle donne. La presenza di grandi nomi della musica italiana, artisti che quotidianamente seguiamo e promuoviamo sui nostri mezzi, ci stimola ancora di più in questa iniziativa che si rivela per noi un’ulteriore opportunità di contatto e di condivisione con i nostri ascoltatori e follower”.

“Il tempo delle donne” propone una timeline con più di 120 eventi e oltre 360 ospiti che accompagneranno le grandi firme del giornale per tessere un racconto polifonico sulla felicità.