‘Style Magazine’ lancia il semestrale ‘Style Dresscode’ dedicato alla moda di stagione

‘Style Magazine’, il mensile maschile del Corriere della Sera, lancia ‘Style Dresscode’, nuovo semestrale dedicato alla moda di stagione.

“Style Dresscode nasce dalla volontà di offrire ai nostri lettori un intero numero, semestrale, dedicato alle tendenze moda di stagione”, ha spiegato il direttore di Style Alessandro Calascibetta.

Nel primo numero, spiega il comunicato stampa, ‘Style Dresscode’ apre con le otto tendenze di stagione selezionate dalla redazione, espresse con una selezione di prodotti – dall’abbigliamento agli accessori – arricchiti da interviste, immagini di personaggi iconici e scatti street style. Nella seconda parte del giornale invece trovano spazio le recensioni delle sfilate uomo, a cura di Michele Ciavarella, e le opinioni di alcuni tra gli specialisti di settore più importanti della stampa specializzata, dei buyer e del fotografo Scott Schuman.

Cover del primo numero di ‘Style Dresscode’, il nuovo semestrale di ‘Style Magazine’

“Style Dresscode è stato accolto con grande entusiasmo dai principali brand di alta gamma del settore” ha commentato Raimondo Zanaboni, direttore generale di Rcs Pubblicità, precisando che il debutto del semestrale “dà il via a un quadrimestre ricco di novità per ‘Style Magazine’, che proseguirà a ottobre con il nuovo ‘Style Fashion Issue’ e si concluderà a dicembre con la seconda edizione di ‘Style Watch’ e il numero monografico da collezione, arricchito al suo interno da ‘L’Essenziale’: il portfolio dedicato a capi e accessori must have per l’uomo contemporaneo”.

In edicola con il Corriere della Sera (al costo di 5 euro, oltre al quotidiano) e in digital edition, ‘Style Dresscode’ è inoltre distribuito all’interno dei circuiti The Best Shop e Top Luxury Hotel e a una selezione di clienti di Ore7 di Corriere della Sera.

Con una tiratura di 50.000 copie, il primo numero è sostenuto da una campagna pubblicitaria sulle testate Rcs, locandine edicola e da una campagna social.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nasce VMLY&Rx by WPP per salute/healthcare. Mioli a Milano-Parigi-Zurigo

Nasce VMLY&Rx by WPP per salute/healthcare. Mioli a Milano-Parigi-Zurigo

Quattro riconoscimenti ai Promax Europe Awards 2020 per il team Creative di Discovery

Quattro riconoscimenti ai Promax Europe Awards 2020 per il team Creative di Discovery

Rds e la casa di produzione Perpetuus insieme per il Live Earth Concert 2021

Rds e la casa di produzione Perpetuus insieme per il Live Earth Concert 2021