Non solo shopping online: a Milano con Fuoricinema arriva la Privalia Movie Week

Dal display di un pc (o di uno smartphone, che si voglia) al grande schermo del cinema. È questa la traiettoria intrapresa dal sito di shopping online Privalia grazie alla collaborazione con Fuoricinema, l’evento che approderà a Milano nei giorni compresi tra il 14 e il 16 settembre in occasione della Milano Movie Week con proiezioni, incontri e dibattiti.

Una partnership che ha già portato, da una parte, all’apertura sul sito di Privalia di una sezione dedicata alla settima arte con tutta una serie di proposte tra moda, kids, beauty e accessori, per vivere – dicono a Privalia – “un’esperienza d’acquisto in un contesto creativo inedito”.

Dall’altra porterà all’inserimento tra gli appuntamenti di Fuoricinema di diverse iniziative di Privalia dedicate al pubblico di Citylife come la distribuzione di buoni shopping e la donazione di prodotti per il Charity Market Fuoricinema a sostegno del carcere di Bollate.

Quanto alla comunicazione, la Privalia Movie Week verrà sostenuta su tutti i canali del sito, con diverse promozioni per i clienti e attraverso l’azione di influencer che sui social media daranno voce all’iniziativa con dirette live dietro le quinte e in sala durante gli appuntamenti Fuoricinema.

“Con questa partnership tra Privalia e Fuoricinema si evolve la nostra strategia di marketing esperienziale – dice Andrea Da Venezia, head of marketing & communication di vente-privee e Privalia in Italia – che ha l’obiettivo di avvicinare online e offline, offrendo al nostro cliente nuovi ambiti creativi in cui lo shopping si trasforma in entertainment”.

Andrea Da Venezia, head of marketing & communication di vente-privee e Privalia in Italia

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Radiofreccia (gruppo Rtl) inaugura un nuovo studio per la radiovisione

Buone Notizie compie un anno e festeggia con un numero speciale e un evento all’Unicredit Pavilion

Class Editori, +4% la raccolta pubblicitaria nei primi sette mesi dell’anno sui suoi mezzi