Assicurazioni Generali, gruppo assicurativo mondiale, è il nuovo title sponsor della XIX edizione della Milano Marathon in programma il 7 aprile 2019. Dopo l’annuncio dell’ingresso del nuovo Technical Partner, RCS Sport / RCS Active Team svela la nuova sponsorship della manifestazione.

Come riportato nel comunicato stampa, la sponsorship conferma l’importanza della maratona italiana nel calendario delle gare più note a livello internazionale. Il forte legame tra la maratona e il capoluogo lombardo è rappresentato anche nella nuova campagna pubblicitaria, che vede tre runner in primo piano e sullo sfondo alcune delle immagini più iconiche di Milano, il Duomo, il Bosco Verticale e CityLife.
Generali, tra i maggiori gruppi assicurativi globali, presente in 50 Paesi, e con quasi 71 mila dipendenti nel mondo e 57 milioni di clienti, sostiene da sempre gli eventi sportivi prestando particolare attenzione a diffondere la cultura dello sport tra le nuove generazioni e favorendo i valori di solidarietà e integrazione sociale ad esso correlati.
Ulteriori informazioni sul sito www.generalimilanomarathon.it, dove ci si può anche iscrivere alla maratona competitiva.