Assicurazioni Generali title sponsor di Milano Marathon

Assicurazioni Generali, gruppo assicurativo mondiale, è il nuovo title sponsor della XIX edizione della Milano Marathon in programma il 7 aprile 2019. Dopo l’annuncio dell’ingresso del nuovo Technical Partner, RCS Sport / RCS Active Team svela la nuova sponsorship della manifestazione.

Un’immagine della Milano Marathon

Come riportato nel comunicato stampa, la sponsorship conferma l’importanza della maratona italiana nel calendario delle gare più note a livello internazionale. Il forte legame tra la maratona e il capoluogo lombardo è rappresentato anche nella nuova campagna pubblicitaria, che vede tre runner in primo piano e sullo sfondo alcune delle immagini più iconiche di Milano, il Duomo, il Bosco Verticale e CityLife.

Generali, tra i maggiori gruppi assicurativi globali, presente in 50 Paesi, e con quasi 71 mila dipendenti nel mondo e 57 milioni di clienti, sostiene da sempre gli eventi sportivi prestando particolare attenzione a diffondere la cultura dello sport tra le nuove generazioni e favorendo i valori di solidarietà e integrazione sociale ad esso correlati.

Ulteriori informazioni sul sito www.generalimilanomarathon.it, dove ci si può anche iscrivere alla maratona competitiva.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La Serie A sbarca su TikTok e lancia una challenge a tutti i tifosi

La Serie A sbarca su TikTok e lancia una challenge a tutti i tifosi

Calcio, per diritti tv internazionali delle stagioni 2021/2024 la Lega Serie A deciso: si va a trattativa privata

Calcio, per diritti tv internazionali delle stagioni 2021/2024 la Lega Serie A deciso: si va a trattativa privata

Al via l’1 febbraio la Global Sports Week 2021, forum internazionale che unisce sport, business e cultura

Al via l’1 febbraio la Global Sports Week 2021, forum internazionale che unisce sport, business e cultura