Assicurazioni Generali title sponsor di Milano Marathon

Assicurazioni Generali, gruppo assicurativo mondiale, è il nuovo title sponsor della XIX edizione della Milano Marathon in programma il 7 aprile 2019. Dopo l’annuncio dell’ingresso del nuovo Technical Partner, RCS Sport / RCS Active Team svela la nuova sponsorship della manifestazione.

Un’immagine della Milano Marathon

Come riportato nel comunicato stampa, la sponsorship conferma l’importanza della maratona italiana nel calendario delle gare più note a livello internazionale. Il forte legame tra la maratona e il capoluogo lombardo è rappresentato anche nella nuova campagna pubblicitaria, che vede tre runner in primo piano e sullo sfondo alcune delle immagini più iconiche di Milano, il Duomo, il Bosco Verticale e CityLife.

Generali, tra i maggiori gruppi assicurativi globali, presente in 50 Paesi, e con quasi 71 mila dipendenti nel mondo e 57 milioni di clienti, sostiene da sempre gli eventi sportivi prestando particolare attenzione a diffondere la cultura dello sport tra le nuove generazioni e favorendo i valori di solidarietà e integrazione sociale ad esso correlati.

Ulteriori informazioni sul sito www.generalimilanomarathon.it, dove ci si può anche iscrivere alla maratona competitiva.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Milano e Cortina giocano la carta Expo per convincere il Cio sulla fattibilità delle Olimpiadi 2026

Fidaf porta in Italia i Campionati Europei di football americano U19

Abodi (Credito Sportivo): pronti 2 miliardi da investire sulle infrastrutture sportive. Sarebbe folle non ottimizzarli