Dazn, anche la boxe nella piattaforma streaming Perform

Dazn, la piattaforma sportiva di streaming live e on demand, porterà in esclusiva per l’Italia anche alcuni degli incontri di boxe più importanti dei prossimi mesi, grazie agli accordi con Matchroom Boxing e Showtime Boxing.

Marco Foroni (foto uff stampa Dazn)

Marco Foroni, direttore Dazn (foto uff stampa Dazn)

Come si apprende dal comunicato stampa, il primo appuntamento è il rematch tra Saúl “Canelo” Alvarez e Gennady Golovkin, in programma nella notte tra sabato 15 e domenica 16 settembre, in diretta dalla T-Mobile Arena di Las Vegas. Il messicano e il kazako, detentore dei titoli Wbc, Wba, Ibo dei pesi medi, si sfideranno a un anno esatto dall’ultimo incontro, finito in parità.

Gli appassionati di pugilato potranno assistere agli altri incontri previsti nel corso della notte, tra i quali figura lo scontro tra Jaime Munguia e Brandon Cook, David Lemieux vs. Gary “Spike” O’Sullivan e Roman Gonzalez vs. Moises Fuentes. Il commento degli incontri di boxe è affidato a Niccolò Pavesi e all’ex campione mondiale Wbu e campione europeo dei pesi welter Alessandro Duran, a partire dalle 2:00 ora italiana.

Sabato 22 settembre a partire dalle ore 19.00 Dazn trasmetterà in diretta il match tra Anthony Joshua e Alexander Povetkin, valido per i titoli mondiali dei pesi massimi Super Wba, Ibf, Ibo e Wbo.

L’offerta della piattaforma sportiva di live streaming per gli sport da combattimento include, oltre alla boxe, anche i principali eventi di arti marziali miste (Mma) di Ufc e Bellator. Proprio l’Ultimate Fighting Championship sarà in diretta su Dazn sabato 15 settembre, a partire dalle ore 20:00, con la ‘Fight Night’, tra cui il main event tra Mark Hunt e Aleksei Oleinik, che sarà commentata da Alex Dandi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Calcio in tv, con l’app Sofan si condivide il divano di casa (e l’abbonamento)

Deejay è radio ufficiale della Juventus. Si parte con le partite di Champions

Con Inter-Tottenham debutta la Champions League su Vodafone Tv