Davide Colaccino alla direzione affari istituzionali Cassa depositi e prestiti

Davide Colaccino dal 13 settembre è responsabile della direzione affari istituzionali, comunicazione e sostenibilità di Cassa depositi e prestiti (Cdp). A Gabriele Lucentini, che lascia l’incarico di responsabile di group identity, communications & sustainability per intraprendere nuove iniziative professionali, la società ha espresso ringraziamento per il lavoro svolto, con i migliori auguri.

Davide Colaccino, responsabile della direzione affari istituzionali, comunicazione e sostenibilità di Cassa depositi e prestiti (Foto: Twitter)

 

Prima di assumere la direzione affari istituzionali di Cdp è stato assistente del presidente di Cdp.
Precedentemente ha lavorato presso varie segreterie tecniche della Presidenza del Consiglio dei Ministri (Dipartimento per le risorse umane e strumentali, Dipartimento per il coordinamento amministrativo e Dipartimento per l’informazione e l’editoria) e ha collaborato con il Comitato consultivo appalti pubblici della Commissione europea.

E’ stato ricercatore presso la Fondazione Astrid, l’Osservatorio sulle esternalizzazioni e il Formez. Abilitato all’esercizio della professione forense, è docente in vari master e corsi universitari.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Roberto Rossi, direttore sistemi operativi di Nobis Filo diretto Assicurazioni

Melissa Ferretti Peretti, responsabile dei mercati di Austria e Germania per American Express

Markus Geiger, head of private debt di Oddo Bhf Asset Management