Dal 17 settembre ‘Deejay chiama Italia’ torna su Deejay Tv

Da lunedì 17 settembre ‘Deejay chiama Italia’, programma radiofonico di Radio Deejay condotto da Linus e Nicola Savino, torna alle ore 10 su Deejay Tv – al 69 Ddt, sul canale 714 di Sky e in streaming sul sito deejay.it.

‘Deejay chiama Italia’ torna su Deejay Tv

Nel morning show, in tv per il tredicesimo anno consecutivo, spazio a temi che vanno dall’attualità allo sport, dalla musica allo spettacolo. In studio con i due conduttori, anche tanti ospiti che si racconteranno al pubblico.

Ad affiancare Linus e Savino, ricorda una nota stampa, ci saranno Matteo Curti e il regista Alex Farolfi. In redazione Sara, Alessandra e Chiara. Il venerdì mattina appuntamento con Aldo Rock, che racconta aneddoti e storie. Non mancheranno le riprese dei fuori onda, in cui si spengono i microfoni e si parla senza scalette e senza canovaccio.

Dal 1 ottobre il palinsesto di Deejay Tv, anticipa ancora la nota, proporrà un nuovo format pomeridiano: ‘Dalle 2 alle 5’ condotto da Wad e Frank, due voci di Radio Deejay, e da un nuovo volto, Gianluca Gazzoli, già noto al pubblico tv e radio. La parte social e quella dell’informazione sarà affidata ad Alessandro Minissi, una delle firme di Deejay.it. Il programma sarà un infotainment show dove si potrà ascoltare il meglio della musica trasmessa dalla radio, e tratterà anche temi di attualità, musica, sport, lifestyle, viaggi, cultura e tanto altro.

Ogni giorno poi, alle 12 e alle 20, su Deejay Tv torna la ‘30 Songs’, classifica con il meglio della programmazione di Radio Deejay. L’attenzione sull’attualità rimane sempre alta grazie alle news di Repubblica.it.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nuova modalità di gioco online per le card Panini della Serie A 2018-2019

Street Show Quattroruote, oltre 200mila presenze in Corso Buenos Aires

iDD Magazine porta le notizie di lifestyle e fashion nelle vie di Milano