Da lunedì 17 settembre ‘Deejay chiama Italia’, programma radiofonico di Radio Deejay condotto da Linus e Nicola Savino, torna alle ore 10 su Deejay Tv – al 69 Ddt, sul canale 714 di Sky e in streaming sul sito deejay.it.

Nel morning show, in tv per il tredicesimo anno consecutivo, spazio a temi che vanno dall’attualità allo sport, dalla musica allo spettacolo. In studio con i due conduttori, anche tanti ospiti che si racconteranno al pubblico.
Ad affiancare Linus e Savino, ricorda una nota stampa, ci saranno Matteo Curti e il regista Alex Farolfi. In redazione Sara, Alessandra e Chiara. Il venerdì mattina appuntamento con Aldo Rock, che racconta aneddoti e storie. Non mancheranno le riprese dei fuori onda, in cui si spengono i microfoni e si parla senza scalette e senza canovaccio.
Dal 1 ottobre il palinsesto di Deejay Tv, anticipa ancora la nota, proporrà un nuovo format pomeridiano: ‘Dalle 2 alle 5’ condotto da Wad e Frank, due voci di Radio Deejay, e da un nuovo volto, Gianluca Gazzoli, già noto al pubblico tv e radio. La parte social e quella dell’informazione sarà affidata ad Alessandro Minissi, una delle firme di Deejay.it. Il programma sarà un infotainment show dove si potrà ascoltare il meglio della musica trasmessa dalla radio, e tratterà anche temi di attualità, musica, sport, lifestyle, viaggi, cultura e tanto altro.
Ogni giorno poi, alle 12 e alle 20, su Deejay Tv torna la ‘30 Songs’, classifica con il meglio della programmazione di Radio Deejay. L’attenzione sull’attualità rimane sempre alta grazie alle news di Repubblica.it.