Con Inter-Tottenham debutta la Champions League su Vodafone Tv

Vodafone trasmetterà alcune partite di Uefa Champions League su Vodafone Tv tramite il canale Sky Sport Mix HD. Grazie alla collaborazione con la pay tv, sarà possibile vedere su Vodafone Tv 4 partire per ogni turno del girone di qualificazione, e tra queste almeno due italiane, con un’offerta famiglia a 11,90 euro al mese. Dopo ogni partita andranno in onda ampi approfondimenti.

Il trofeo della Champions League (Foto Ansa – EPA/SALVATORE DI NOLFI)

Come riportato nel comunicato stampa, la prima del calendario sarà Inter-Tottenham martedì 18 settembre alle ore 18:55, poi alle 21 sarà trasmessa Liverpool-Psg, avversarie nel girone del Napoli. Il 19 settembre toccherà a Valencia-Jouventus e Ajax-Aek, rispettivamente alle 21 e alle 18:55.

Nel secondo turno saranno trasmesse Juventus-Young Boys martedì 2 ottobre alle 18:55 e Manchester United-Valencia alle ore 21. Il 3 ottobre sarà il turno della sfida tra Psg e Stella Rossa alle 18:55 e Psv- Inter alle 21. Nelle prossime settimane Vodafone comunicherà anche le partite che verranno trasmesse fino a giugno 2019.

Vodafone Tv è la piattaforma – in esclusiva per i clienti IperFibra o Adsl – che integra tv tradizionale, contenuti on demand e Internet Tv.

Sky Sport Mix HD è il canale che offre il meglio dello sport di Sky, solo per i clienti di Vodafone Tv: dalle grandi competizioni calcistiche ai motori, con la Formula 1 e la MotoGp, dall’Nba al tennis, ma anche rugby, golf e Wrestling Wwe.

Con Vodafone Tv è possibile accedere ai canali tradizionali del digitale terrestre e, grazie alle partnership siglate con importanti player come Sony Pictures Entertainment, 20th Century FOX, Turner e Bbc Worldwide, a un ampio catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti per bambini. Su Vodafone Tv è inoltre possibile personalizzare la propria offerta attraverso le app Now Tv (con i ticket Serie TV, Cinema, Sport), Netflix, Infinity, Chili e Youtube.

Vodafone Tv dispone di una serie di funzionalità avanzate su numerosi canali che consentono di mettere in pausa, registrare i programmi o di vedere contenuti già andati in onda. Fra i servizi offerti da Vodafone Tv, la possibilità di vedere tutti i contenuti in mobilità grazie all’app per smartphone e tablet e di richiedere l’addebito di tutti i servizi in un’unica fattura.
I pacchetti Vodafone Tv possono essere attivati da tutti i clienti in negozio oppure dal sito www.vodafone.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ritorna l’Inter Medical Meeting

Nasce Sport Digital House, agenzia web specializzata in marketing sportivo

Il Team Sky diventa Ineos a partire dal 1° maggio. Debutto al Tour dello Yorkshire