Carlo Carrettoni digital commercial director di Editoriale Domus

Carlo Carrettoni dal 20 settembre 2018 entra nella divisione Pubblicità di Editoriale Domus con il ruolo di digital commercial director.

Carlo Carrettoni digital commercial director di Editoriale Domus

Carrettoni, nato nel 1976, ha lunga esperienza nell’ambito delle aree sales e del marketing. Ha maturato una specializzazione nel digital advertising all’interno di RCS MediaGroup e Condé Nast, dove da ultimo ha tenuto il ruolo di digital salsa director. In Editoriale Domus risponde a Massimo Bergia, direttore della divisione Pubblicità.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Marco Micheli, direttore relazioni esterne e comunicazione strategica di Telepass

Marco Micheli, direttore relazioni esterne e comunicazione strategica di Telepass

Luciano Biondo, direttore industriale del Polo Elettrico e Veicoli Commerciali Leggeri del Nord della Francia del Gruppo Renault

Luciano Biondo, direttore industriale del Polo Elettrico e Veicoli Commerciali Leggeri del Nord della Francia del Gruppo Renault

Donato Ferri, Med consulting leader di EY

Donato Ferri, Med consulting leader di EY