Milano – Sales Manager, mercato legale, con ottima conoscenza dell’inglese

LC Publishing Group (LC Srl)
È il gruppo editoriale leader in Italia nell’informazione completamente digitale legata al mondo Legal & Tax, Finanziario e Food – il tutto in chiave “business” – ovvero con focus su tematiche riguardanti operazioni e protagonisti dei mercati di riferimento.
Per maggiori informazioni il nostro sito è www.lcpublishinggroup.it

LC Publishing Group (LC Srl) ricerca un/una giovane Sales Manager con ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza pregressa del ruolo, con conoscenza del mondo degli Studi Legali, attitudine al lavoro di squadra e mentalità imprenditoriale.
In accordo con il Management Aziendale, la risorsa avrà l’incarico di gestire e ampliare il portafoglio clienti.
Sono richieste doti di comunicazione, abilità di negoziazione e capacità di condurre il processo di vendita dalla pianificazione alla finalizzazione dell’accordo, contribuendo alla costruzione di relazioni durevoli nel tempo, individuando le esigenze dei clienti e incontrando le loro aspettative.
Inquadramento e trattamento economico rapportato all’esperienza.
In accordo alle nuove regole sulla Privacy e in riferimento al Decreto 101/18 per il Gdpr, i candidati interessati sono pregati di rilasciare specifica autorizzazione al trattamento dei propri dati personali.
Inviare CV a: patricia.meloni@lcpublishinggroup.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+