Radio 105 lancia la nuova campagna ‘Proud to be different’

Al via la nuova campagna promozionale di Radio 105 ‘Proud to be different’. Il valore di partenza è la diversità, che si riflette nella stessa emittente, caratterizzata, come rimarca la nota stampa dell’emittente, da varietà di stili, programmi, personalità e persino pubblico.

Un’immagine dalla nuova campagna promozionale di Radio 105

Proud to be happy, Proud to be real, Proud to be wild, Proud to be fast, Proud to be fun, Proud to be smiley, Proud to be fan, Proud to be home, Proud to be trap, sono alcuni degli slogan che circolano sulle reti Mediaset, accompagnati alle immagini di alcuni dei programmi della radio.

La colonna sonora è stata realizzata dal producer trap Charlie Charles, che per lo spot ha creato una nuova versione del suo brano ‘Peace & Love’ – cantato da Sfera Ebbasta e Ghali. Charlie Charles, con il programma ‘105 Trap’, è uno dei protagonisti della nuova stagione radiofonica di Radio 105. Presenti nella campagna anche altri testimoni d’eccezione quali Negramaro, Sfera Ebbasta e Gue Pequeno.

La pianificazione è costituita da un primo flight declinato su tv (cinque soggetti a rotazione fino al 29 settembre), radio, digital e social – su Facebook e Instagram -, e da un secondo flight declinato su stampa e out of home in programma nelle prossime settimane.

A questo link il nuovo spot realizzato per la campagna promozionale ‘Proud to be different’.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Le ricette de La Cucina Italiana su Amazon Alexa

A Made Expo 2019 Elle Decor Design Box, progetto firmato dallo studio Calvi Brambilla

Class Editori è media partner di In-Out wellbeing in outdoor 2019