Start Magazine: da ottobre Michele Arnese direttore

Michele Arnese, 49enne e già direttore di Formiche.net dopo una densa carriera nel mondo dell’informazione economica in testate come Il Giornale, il Mondo, MF/Milano Finanza e Il Foglio, è
dal primo di ottobre il nuovo direttore di Start Magazine, il magazine online nato nel 2013 e proprietà della Innovative Publishing, casa editrice fondata da Michele Guerriero e Valerio Giardinelli, con l’obiettivo di approfondire competenze analitiche su crescita economica, ambiente, energia, tecnologia e i settori industriali che vi fanno riferimento e che rappresentano un valore di primo piano all’interno della struttura economico-produttiva.

Michele Arnese

“Si tratta di un passo verso la maturità”, commenta l’editore Michele Guerriero, scrittore e giornalista egli stesso, ex direttore di Formiche e già membro del Cda dell’agenzia di stampa Il Velino e ora direttore editoriale dei Start Magazine. “Grazie ad Arnese, alla sua professionalità, alla sua passione e alla sua capacità di aggregare firme autorevoli, la testata può diventare un vero punto di riferimento del panorama editoriale on line”.

Ricco il parterre dei collaboratori di Start Magazine che conta, tra i tanti, nomi come quelli di Giuliano Cazzola, Francesco Damato, Lodovico Festa, Carlo Jean, Michele Magno e Paolo Savona.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Editoria, Fieg: subito misure per la pubblicità incrementale su stampa. Governo e parlamento trovino l’iter per approvare la norma

Editoria, Fieg: subito misure per la pubblicità incrementale su stampa. Governo e parlamento trovino l’iter per approvare la norma

Inpgi, ok commissioni a emendamento: stop commissariamento. Un anno per riforma, poi intervento Governo su platea

Inpgi, ok commissioni a emendamento: stop commissariamento. Un anno per riforma, poi intervento Governo su platea

Axel Springer guarda al B2b e prepara la fusione tra eMarketer e Insider

Axel Springer guarda al B2b e prepara la fusione tra eMarketer e Insider