Triboo apre una sede anche a Madrid

Condividi

Triboo, digital company guidata da Giulio Corno, si espande in Europa con l’apertura di una sede in Spagna.

Giulio Corno, ad del Gruppo Triboo

La società – tramite la nuova sede di Madrid della controllata Triboo Direct – si occuperà della gestione di attività di lead-generation e sviluppo di soluzioni digitali ad hoc, compresa la gestione completa di canali social, campagne search e produzione di contenuti editoriali.

Come ha fatto sapere la società, la nuova sede sarà guidata da David Olivares in coordinamento con il management italiano rappresentato da Simone Sicuro e Andrea De Marni. Olivares è un manager con esperienza decennale nel Digital Marketing: è stato general manager di Piensa Diferente, un’agenzia specializzata nello sviluppo di progetti per l’e-commerce, e di MDirector, una piattaforma tecnologica per la lead generation del Gruppo Antevenio. Inoltre annovera diverse collaborazioni come docente di marketing nelle più prestigiose università spagnole.

“L’obiettivo è riprodurre in Spagna il successo di Triboo in Italia” ha dichiarato David Olivares. “La nostra strategia – ha concluso la guida della sede di Madrid – si fonderà sugli stessi pilastri che hanno contraddistinto il successo del gruppo: innovazione, gestione dei talenti e ricerca costante di nuove opportunità e tecnologie”.

A coadiuvare il suo lavoro saranno Roberto Ferri, già direttore commerciale di Canalmail ed Antevenio nel ruolo di head of sales ed Irene Bonache, precedentemente head of mobile, social media e digital production in Ipg Mediabrands, con il ruolo di head of digital.

Simone Sicuro, convinto che la Spagna sia un terreno fertile per il digitale, ha aggiunto: “Con questa nuova sede avremo la possibilità di espandere i nostri servizi in un mercato che conosciamo già e che per molti aspetti è simile al nostro”.