Andrea Ziella capo del marketing di Mattel Italy

Andrea Ziella è head of marketing di Mattel Italy, filiale italiana della multinazionale del giocattolo. Prima di questo incarico ricopriva la stessa carica in Mattel South Africa. La nomina segna il ritorno in Italia di Ziella, che prenderà la guida dell’intera funzione marketing (brand, trade e digital).

Andrea Ziella, capo del marketing di Mattel Italy

Ziella ha conseguito notevoli risultati nello sviluppo di progetti e lanciato con successo la piattaform “La scatola dei giocattoli”. Si è occupato del processo di digitalizzazione del Sud-Est Europa (Italia , Grecia,Turchia) e ha contribuito allo sviluppo del mercato sudafricano. Laureato alla Bocconi in Marketing Management, vanta esperienze in Chanel e Carrefour.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Vivian Ceresero, head of digital strategy di ProfumeriaWeb

Vivian Ceresero, head of digital strategy di ProfumeriaWeb

Anna Tavano, co-head of global banking Continental Europe di Hsbc

Anna Tavano, co-head of global banking Continental Europe di Hsbc

Francesco Gori nuovo amministratore delegato del Gruppo IED (Istituto Europeo di Design)

Francesco Gori nuovo amministratore delegato del Gruppo IED (Istituto Europeo di Design)