Carlotta Ventura lascia la direzione centrale Brand Strategy e Comunicazione di Ferrovie dello Stato

Carlotta Ventura ha lasciato lunedì scorso la direzione centrale Brand Strategy e Comunicazione del gruppo Ferrovie dello Stato, dove era arrivata nel giugno del 2016 ‎alle dirette dipendenze dall’ad Renato Mazzoncini.

Carlotta Ventura (Foto ANSA/CLAUDIO PERI)

Il cambio della guardia ai vertici di Ferrovie, dopo che il ministro dei Trasporti Toninelli aveva chiesto la revoca di tutto il Cda, e la messa nel cassetto dei piani espansivi del gruppo, che puntava a diventare centrale nel sistema dei trasporti italiani, hanno svuotato il ruolo di Carlotta Ventura che d’accordo con l’azienda ha chiuso la sua collaborazione.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

eSports: nel 2019 in Europa crescono pubblico (+12%) e ricavi per il 77% organizzazioni. Deloitte: Spagna e Italia paesi più attivi

eSports: nel 2019 in Europa crescono pubblico (+12%) e ricavi per il 77% organizzazioni. Deloitte: Spagna e Italia paesi più attivi

Nasce InnovUP dall’unione di Italia Startup e APSTI, la maggiore associazione italiana di innovatori e startup

Nasce InnovUP dall’unione di Italia Startup e APSTI, la maggiore associazione italiana di innovatori e startup

TikTok: l’intesa con Oracle piace a Trump. Slitta al 27 settembre lo stop

TikTok: l’intesa con Oracle piace a Trump. Slitta al 27 settembre lo stop