Carlotta Ventura lascia la direzione centrale Brand Strategy e Comunicazione di Ferrovie dello Stato

Carlotta Ventura ha lasciato lunedì scorso la direzione centrale Brand Strategy e Comunicazione del gruppo Ferrovie dello Stato, dove era arrivata nel giugno del 2016 ‎alle dirette dipendenze dall’ad Renato Mazzoncini.

Carlotta Ventura (Foto ANSA/CLAUDIO PERI)

Il cambio della guardia ai vertici di Ferrovie, dopo che il ministro dei Trasporti Toninelli aveva chiesto la revoca di tutto il Cda, e la messa nel cassetto dei piani espansivi del gruppo, che puntava a diventare centrale nel sistema dei trasporti italiani, hanno svuotato il ruolo di Carlotta Ventura che d’accordo con l’azienda ha chiuso la sua collaborazione.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Privacy, social media come fumo passivo: a rischio anche chi non c’è. E cancellarsi può non bastare

Marco Damilano riorganizza L’Espresso. Qualche uscita, molti nuovi incarichi

Copyright Ue, Fnsi: lo stop un cedimento ai giganti del web. Grave l’atteggiamento del governo italiano