Carlotta Ventura lascia la direzione centrale Brand Strategy e Comunicazione di Ferrovie dello Stato

Carlotta Ventura ha lasciato lunedì scorso la direzione centrale Brand Strategy e Comunicazione del gruppo Ferrovie dello Stato, dove era arrivata nel giugno del 2016 ‎alle dirette dipendenze dall’ad Renato Mazzoncini.

Carlotta Ventura (Foto ANSA/CLAUDIO PERI)

Il cambio della guardia ai vertici di Ferrovie, dopo che il ministro dei Trasporti Toninelli aveva chiesto la revoca di tutto il Cda, e la messa nel cassetto dei piani espansivi del gruppo, che puntava a diventare centrale nel sistema dei trasporti italiani, hanno svuotato il ruolo di Carlotta Ventura che d’accordo con l’azienda ha chiuso la sua collaborazione.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Editoria, Fieg: subito misure per la pubblicità incrementale su stampa. Governo e parlamento trovino l’iter per approvare la norma

Editoria, Fieg: subito misure per la pubblicità incrementale su stampa. Governo e parlamento trovino l’iter per approvare la norma

Inpgi, ok commissioni a emendamento: stop commissariamento. Un anno per riforma, poi intervento Governo su platea

Inpgi, ok commissioni a emendamento: stop commissariamento. Un anno per riforma, poi intervento Governo su platea

Axel Springer guarda al B2b e prepara la fusione tra eMarketer e Insider

Axel Springer guarda al B2b e prepara la fusione tra eMarketer e Insider