Fuorigioco continua le pubblicazioni. Il supplemento della Gazzetta dello Sport ogni domenica in edicola

Fuorigioco, il settimanale di attualità e costume della Gazzetta dello Sport, proseguirà le pubblicazioni. L’uscita numero 14 sarà nelle edicole domenica 30 settembre, con Melissa Satta in copertina.

La copertina del 13esimo numero di Fuorigioco

Il supplemento della Rosea era stato lanciato il primo luglio come iniziativa editoriale estiva. Il quotidiano ha poi deciso di non fermare le pubblicazioni del magazine, che uscirà ancora in omaggio con il quotidiano ogni domenica. La scelta di continuare a stampare Fuorigioco viene dal successo ottenuto in edicola e dall’apprezzamento dei lettori in questi tre mesi.

Nelle sue 32 pagine di informazione e intrattenimento Fuorigioco offre esclusive, interviste, foto, storie, curiosità, giochi e letture andando oltre lo sport. Non manca il coinvolgimento di lettori e utenti, che possono inviare opinioni e racconti di avventure sportive: la piattaforma ‘Gazzetta Fan News’ pubblica i loro interventi e una selezione trova spazio su Fuorigioco nella pagina ‘Gazza Caffè’.

“Siamo molto soddisfatti di Fuorigioco. L’avevamo proposto come supplemento estivo, ma i lettori si sono appassionati a questa lettura domenicale, e quindi ben volentieri continueremo a pubblicarlo” dice Urbano Cairo, presidente e amministratore delegato di Rcs. “La Gazzetta dello Sport in questi mesi ha realizzato 14 numeri di Fuorigioco uno più bello dell’altro – ha concluso Cairo – con la giusta intuizione che un taglio familiare e popolare può essere applicato con successo all’universo dello sport, che oggi è la vera vetrina della celebrità”.

“Lo sport è lo spettacolo globale dei nostri tempi, e sono le sue star a farci sognare, come e più di attori e principesse” ha aggiunto il direttore del quotidiano Andrea Monti. “Abbiamo raccontato storie coinvolgenti e pubblicato fotografie straordinarie, con copertine dedicate ai protagonisti dello sport e della televisione, ai loro amori e famiglie, alle loro imprese dentro e fuori il campo di gioco – precisa Monti, dichiarando che: “Fuorigioco scava, con garbo, nel loro mondo dorato, mostrandolo da un’angolazione diversa, anche molto intima, e riesce a incuriosire e conquistare i lettori, che ringraziamo per il loro affetto”.

Nei primi tredici numeri di Fuorigioco i volti di copertina sono stati: Ilary Blasi; Alessandro Cattelan; Giorgia Rossi; Jovanotti; Diletta Leotta; Federica Pellegrini; Belen Rodriguez; Paolo Bonolis, Carlo Conti e Massimo Giletti; Wanda Nara; Sofia Goggia e Francesca Michielin; Valentino Rossi con la fidanzata Francesca; Georgina, la compagna di Cristiano Ronaldo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Su Tv2000 debutta il TGTg Estate

Su Tv2000 debutta il TGTg Estate

Edizioni Le Roy raddoppia: dopo Milano 24oreNews nasce il mensile Roma 24oreNews

Edizioni Le Roy raddoppia: dopo Milano 24oreNews nasce il mensile Roma 24oreNews

La ‘Ballata per Genova’, in diretta su Raiuno venerdì 14 giugno. Promosso da Msc Foundation

La ‘Ballata per Genova’, in diretta su Raiuno venerdì 14 giugno. Promosso da Msc Foundation