Federico Silvestri è il nuovo direttore generale della 24 Ore System

Federico Silvestri è il nuovo direttore generale della 24 Ore System, la concessionaria pubblicitaria del Sole 24 Ore Spa. Silvestri lascia il ruolo di ceo di Prs Media, il gruppo che fa capo alla famiglia di Alfredo Bernardini de Pace, dove ha lavorato per dieci anni. Precedentemente era stato responsabile dello sviluppo del Business all’Ansa, responsabile marketing e vendite in Rcs Broadcast, e responsabile vendite in eBiscom.

Federico Silvestri (a sinistra) nuovo direttore generale della 24 Ore System

Hanno lasciato invece il gruppo editoriale di Confindustria Massimo Colombo, dal giugno 2017 il direttore generale commerciale, Claudia Suardi, responsabile di 24 Ore Live, il settore dedicato agli eventi, e Antonio Giuffrè, da maggio 2018 direttore Mercato Professionisti.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Microsoft si rafforza nel gaming e acquisisce ZeniMax Media per 7,5 miliardi di dollari

Microsoft si rafforza nel gaming e acquisisce ZeniMax Media per 7,5 miliardi di dollari

Lagarde: la crisi pandemica ha rafforzato l’Europa; euro digitale non ha nulla a che fare con “cripotovalute”

Lagarde: la crisi pandemica ha rafforzato l’Europa; euro digitale non ha nulla a che fare con “cripotovalute”

Nel 2020 si contrae la spesa per gli smartphone: -7,9% a livello globale. Dati Idc: 3 device su 4 costano meno di 400 dollari

Nel 2020 si contrae la spesa per gli smartphone: -7,9% a livello globale. Dati Idc: 3 device su 4 costano meno di 400 dollari