Federico Silvestri è il nuovo direttore generale della 24 Ore System

Federico Silvestri è il nuovo direttore generale della 24 Ore System, la concessionaria pubblicitaria del Sole 24 Ore Spa. Silvestri lascia il ruolo di ceo di Prs Media, il gruppo che fa capo alla famiglia di Alfredo Bernardini de Pace, dove ha lavorato per dieci anni. Precedentemente era stato responsabile dello sviluppo del Business all’Ansa, responsabile marketing e vendite in Rcs Broadcast, e responsabile vendite in eBiscom.

Federico Silvestri (a sinistra) nuovo direttore generale della 24 Ore System

Hanno lasciato invece il gruppo editoriale di Confindustria Massimo Colombo, dal giugno 2017 il direttore generale commerciale, Claudia Suardi, responsabile di 24 Ore Live, il settore dedicato agli eventi, e Antonio Giuffrè, da maggio 2018 direttore Mercato Professionisti.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Editoria, Fieg: subito misure per la pubblicità incrementale su stampa. Governo e parlamento trovino l’iter per approvare la norma

Editoria, Fieg: subito misure per la pubblicità incrementale su stampa. Governo e parlamento trovino l’iter per approvare la norma

Inpgi, ok commissioni a emendamento: stop commissariamento. Un anno per riforma, poi intervento Governo su platea

Inpgi, ok commissioni a emendamento: stop commissariamento. Un anno per riforma, poi intervento Governo su platea

Axel Springer guarda al B2b e prepara la fusione tra eMarketer e Insider

Axel Springer guarda al B2b e prepara la fusione tra eMarketer e Insider