Umberto Basso, chief digital officer di Wpp Italia

Umberto Basso dal 1º ottobre 2018 è chief digital officer di Wpp Italia Milano. Basso, da aprile 2017 managing director di AKQA, mantiene la sua carica e affianca il country manager di Wpp Italia, Massimo Costa, nello sviluppo di nuovi modelli di business e nella diffusione dell’innovazione all’interno del Gruppo.

Umberto Basso chief digital officer Wpp Italia

Nato a Treviso nel 1969, Basso ha sviluppato la carriera nel mondo della comunicazione digitale e della tecnologia. Nel 1998 è stato co-founder di E-Tree a Treviso, tra le prime digital agency in Italia, nel 2005 co-founder di H-Farm e ha partecipato alla fondazione di H-art entrata in Wpp nel 2009.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Luciano Maria Gandini, responsabile relazioni esterne e comunicazione di gruppo di Amiu Genova

Luciano Maria Gandini, responsabile relazioni esterne e comunicazione di gruppo di Amiu Genova

Eugenio Cecchin, managing director di Bmi Italia

Eugenio Cecchin, managing director di Bmi Italia

Alessandro Profumo alla guida di Asd. “Riconoscimento importante per Leonardo e per l’Italia”

Alessandro Profumo alla guida di Asd. “Riconoscimento importante per Leonardo e per l’Italia”