Umberto Basso, chief digital officer di Wpp Italia

Umberto Basso dal 1º ottobre 2018 è chief digital officer di Wpp Italia Milano. Basso, da aprile 2017 managing director di AKQA, mantiene la sua carica e affianca il country manager di Wpp Italia, Massimo Costa, nello sviluppo di nuovi modelli di business e nella diffusione dell’innovazione all’interno del Gruppo.

Umberto Basso chief digital officer Wpp Italia

Nato a Treviso nel 1969, Basso ha sviluppato la carriera nel mondo della comunicazione digitale e della tecnologia. Nel 1998 è stato co-founder di E-Tree a Treviso, tra le prime digital agency in Italia, nel 2005 co-founder di H-Farm e ha partecipato alla fondazione di H-art entrata in Wpp nel 2009.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Corrado Paolucci, nuovo chief content officer di Bea

Corrado Paolucci, nuovo chief content officer di Bea

Alessandra Galloni alla guida di Reuters, prima donna in 170 anni

Alessandra Galloni alla guida di Reuters, prima donna in 170 anni

Lavinia Garulli, nuova creative & stategic director di SG Company

Lavinia Garulli, nuova creative & stategic director di SG Company