Umberto Basso, chief digital officer di Wpp Italia

Umberto Basso dal 1º ottobre 2018 è chief digital officer di Wpp Italia Milano. Basso, da aprile 2017 managing director di AKQA, mantiene la sua carica e affianca il country manager di Wpp Italia, Massimo Costa, nello sviluppo di nuovi modelli di business e nella diffusione dell’innovazione all’interno del Gruppo.

Umberto Basso chief digital officer Wpp Italia

Nato a Treviso nel 1969, Basso ha sviluppato la carriera nel mondo della comunicazione digitale e della tecnologia. Nel 1998 è stato co-founder di E-Tree a Treviso, tra le prime digital agency in Italia, nel 2005 co-founder di H-Farm e ha partecipato alla fondazione di H-art entrata in Wpp nel 2009.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nicoletta Mastromauro, national key account di Varta

Nicoletta Mastromauro, national key account di Varta

Roberto Cattaneo nominato chief communication officer del Gruppo Brembo

Roberto Cattaneo nominato chief communication officer del Gruppo Brembo

Fabrizio Capecelatro nominato direttore responsabile di Notizie.it

Fabrizio Capecelatro nominato direttore responsabile di Notizie.it