Radio 105 emittente ufficiale di Milan Games Week

Radio 105 è l’emittente ufficiale di Milan Games Week per il terzo anno consecutivo, e grazia a questa partnership accompagnerà gli appassionati dei videogames verso l’apertura della manifestazione, venerdì 5 ottobre a Fiera Milano Rho.


Nelle due edizioni passate si erano esibiti artisti come Gue Pequeno, Jake La Furia, Lodovica Comello, Elodie, Ghemon, Nesli, Emis Killa e Francesco Gabbani, e anche quest’anno Radio 105 porterà sul palco centrale di Milan Games Week 2018 – nel padiglione 16 di cui è title sponsor – alcuni tra gli artisti più amati dai giovani. Rkomi, Drefgold, Elettra Lamborghini e Dj Shablo infatti, rappresentanti della scena trap italiana, si esibiranno e si racconteranno ai microfoni dell’emittente.

Come riportato in una nota stampa, tutto questo avverrà nel Radio 105 Mgw Esportshow, la vera novità di questa ottava edizione: con una location di 16 mila metri quadrati si celebrerà il videogioco competitivo e darà la possibilità agli appassionati del genere di seguire dal vivo tornei nazionali e internazionali all’interno di due aree curate da Esl e Pg Esports.

Sul palco centrale il pubblico incontrerà le webstar più amate, i dj e gli ospiti dell’emittente. Padroni di casa, i dj di Radio 105 Moko e Valeria, mentre Bryan presenterà gli eventi che avranno luogo nella Pg Arena.

Durante tutta la manifestazione Radio 105 trasmetterà i propri programmi in diretta da Fiera Milano Rho: il venerdì dalle 12 alle 14 Daniele Battaglia, Diletta Leotta e Alan Caligiuri con il loro ‘105 Take Away’, il sabato e la domenica dalle 14 alle 16 sarà la volta degli Autogol e la domenica dalle 13 alle 14 di ‘105 WAG’ – il programma sul mondo gaming esports – condotto da Bryan con Pier Parnofiello e Simone Milone. Il tutto sarà documentato in tempo reale sui canali social di Radio 105.

Un contest online su 105.net ha messo in palio speciali 105 Wag Pass, accrediti validi per l’ingresso all’evento per tutti e tre i giorni, e per incontrare le proprie webstar preferite, gli artisti musicali, i dj e gli ospiti di Radio 105.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ritorna l’Inter Medical Meeting

Nasce Sport Digital House, agenzia web specializzata in marketing sportivo

Il Team Sky diventa Ineos a partire dal 1° maggio. Debutto al Tour dello Yorkshire