Fs riorganizza la struttura di comunicazione, Angelo Bonerba responsabile Media Relation

Nuova struttura di comunicazione al gruppo Ferrovie dello Stato. La riorganizzazione non prevede più una direzione centrale Brand Strategy e Comunicazione, ruolo ricoperto fino a pochi giorni fa da Carlotta Ventura – che ha lasciato il gruppo – ma due nuove direzioni di cui una e’ la nuova direzione Centrale media relations affidata ad  Angelo Bonerba, che riporta all’ad Gianfranco Battisti,  ad interim responsabile del Media.

Angelo Bonerba

Angelo Bonerba

Angelo Bonerba è un manager che ha iniziato la carriera nel 2001 a Bonaparte 48 per passare dopo 5 anni a Livolsi & Partners come responsabile di clienti istituzionali e finanziari. Dal 2009 al 2015 in Finmeccanica come media advisor, negli ultimi tre anni è stato responsabile della comunicazione e delle relazioni istituzionali della Banca Popolare di Bari.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il Papa affida ad Andrea Tornielli la direzione editoriale del Dicastero per la Comunicazione. Andrea Monda direttore Osservatore Romano

Organizzazioni dei giornalisti in piazza contro i tagli all’editoria in manovra: così si spegne la libera informazione

Open Gate Italia presenta ‘La Lobby è trasparenza’: patrimonializzazione delle società di lobbying a 24,5 milioni di euro (+ 8%)