Fastweb Digital Academy presenta Ultra Reality insieme al Milano Film Festival

Milano Film Festival e Fastweb Digital Academy, la scuola per le nuove professioni digitali che ha l’obiettivo di diffondere la cultura digitale e di accelerare l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro aiutandoli a diventare promotori attivi dell’innovazione nel nostro Paese, presentano “Ultra Reality”, la sezione di Milano Film Festival dedicata ai cosiddetti “contenuti immersivi”. All’interno di BASE, in via Bergognone 34 a Milano, è stato creato uno spazio interamente dedicato alla virtual reality per offrire a tutti i visitatori la possibilità di sperimentare le potenzialità della realtà virtuale e le innovazioni tecnologiche nel campo dell’audiovisivo.

Dal 4 al 7 ottobre, grazie ad uno speciale calendario di 16 esperienze provenienti da tutto il mondo, tutti i visitatori e gli appassioni potranno così scoprire e esplorare le nuove frontiere della realtà virtuale in ambito cinematografico in una modalità del tutto nuova.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Corriere della Sera e Sole 24 Ore aderiscono a Trust Project

Facebook Italia lancia ‘Binario F’: formazione sulle digital skills per 100mila persone entro il 2019

Pinterest, Google, Amazon e Snapchat scommettono sulla ricerca visiva. Ecco i nuovi strumenti che riconoscono gli oggetti