‘Prima’ è in edicola a Roma e Milano. Disponibile subito anche in edizione digitale per smartphone e tablet

Il nuovo numero di ‘Prima Comunicazione’ è in edicola a Roma e  Milano e a breve  nel resto d’Italia. Il mensile è disponibile da subito in edizione digitale, per smartphone e tablet. 

Scegli l’abbonamento che preferisci:
‘Prima’ edizione cartacea (comprende la preziosa guida Uomini Comunicazione)
‘Prima’ edizione digitale per tablet e smartphone
‘Prima’  offerta combinata carta-digitale
 

Dalla pancia alla testa
Pare sia questa la formula rivitalizzante di alcune testate che fanno riferimento all’area politica del centrodestra. Contraddicendo le apocalittiche congetture che prevedevano una fine imminente dei giornali, La Verità, con appena due anni di vita, fiorisce su uno zoccolo duro di lettori e consente al suo direttore editore, Maurizio Belpietro, di puntare a Panorama. È questo il tema di copertina sul nuovo numero del mensile Prima Comunicazione.
Nel mondo dei media di centrodestra Il Giornale di Alessandro Sallusti, con tenace resilienza, attraversa i marosi di una ennesima crisi, mentre Rete4 grazie allo stile imposto da Sebastiano Lombardi, compete con La7 puntando su nomi di prestigio, come Barbara Palombelli e Gerardo Greco, ma senza cambiare l’anima della rete.
Ne parlano, intervistati, Maurizio Belpietro, direttore della Verità, Alessandro Sallusti, direttore del Giornale e Sebastiano Lombardi, direttore di Rete4.

Le duellanti. La trasformazione di Elle da mensile a settimanale riaccende il mercato dei femminili.
Occhi puntati sulle direttrici: Maria Elena Viola, Elle, Danda Santini, Io Donna, e Silvia Grilli, Grazia.

Discovery, pronti a reinventarci. Alessandro Araimo, ad di Discovery Italia, gruppo leader nel ‘real life entertainment’, punta sulla valorizzazione dell’offerta più verticale di canali e property digitali.

La7, tutto in casa. La storia del successo estivo di ‘In Onda’ che ha tenuto la rete sempre accesa sui disastri del Paese, grazie al un contributo fondamentale del sistema operativo e industriale.

La sfida di Massimo Giannini. Il neo direttore di Radio Capital dice di voler “tenere insieme le due anime della radio, quella storica e quella nuova, fatta di informazione, news, analisi e commenti”.

Marco Bentivogli, il sindacalista che piace. Il segretario generale della Fim chiede politiche sul lavoro e sull’immigrazione che guardino al futuro e spopola in tv e in tanti, Giuliano Ferrara in testa, lo sponsorizzano.

John Elkann e la casa di Maranello rilanciano il mito del fondatore. È il primo passo di un profondo cambiamento del modo di comunicare di Fca a partire, appunto, da Enzo Ferrari.

The Human Safety Net’ si rafforza. L’iniziativa promossa da Generali a favore delle comunità in cui opera si espande in una catena mondiale che sostiene famiglie povere, neonati e rifugiati.

Green mobility in fermento. Enel all’autodromo romano di Vallelunga presenta la ‘e-Mobility Revolution’. Mentre a Milano, la città d’italia più multimobile, si è svolta City Tech su la mobilità elettrica, la progettazione urbanistica e le tecnologie digitali che possono migliorare la vita dei cittadini.

Scegli l’abbonamento che preferisci:
‘Prima’ edizione cartacea (comprende la preziosa guida Uomini Comunicazione)
‘Prima’ edizione digitale per tablet e smartphone
‘Prima’  offerta combinata carta-digitale
 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La nuova edizione del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ è disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

‘Prima’ è in edicola e disponibile in edizione digitale per smartphone e tablet

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia