Cristina Papini allo sviluppo strategico Dolcitalia

Cristina Papini dal 3 ottobre 2018 si occupa dello sviluppo strategico delle attività di marketing del Gruppo Dolcitalia, società di servizi leader nella distribuzione dolciaria, e di DATA+, il progetto di misurazione del mercato impulso in Italia.

Cristina Papini, sviluppo strategico attività marketing di Dolcitalia

Romana, Papini è laureata in Scienze politiche, ha lavorato con la Fondazione Censis e l’Università La Sapienza. Poi in Nielsen e Wilson & Bogart Italia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Marco Micheli, direttore relazioni esterne e comunicazione strategica di Telepass

Marco Micheli, direttore relazioni esterne e comunicazione strategica di Telepass

Luciano Biondo, direttore industriale del Polo Elettrico e Veicoli Commerciali Leggeri del Nord della Francia del Gruppo Renault

Luciano Biondo, direttore industriale del Polo Elettrico e Veicoli Commerciali Leggeri del Nord della Francia del Gruppo Renault

Donato Ferri, Med consulting leader di EY

Donato Ferri, Med consulting leader di EY