Cristina Papini allo sviluppo strategico Dolcitalia

Cristina Papini dal 3 ottobre 2018 si occupa dello sviluppo strategico delle attività di marketing del Gruppo Dolcitalia, società di servizi leader nella distribuzione dolciaria, e di DATA+, il progetto di misurazione del mercato impulso in Italia.

Cristina Papini, sviluppo strategico attività marketing di Dolcitalia

Romana, Papini è laureata in Scienze politiche, ha lavorato con la Fondazione Censis e l’Università La Sapienza. Poi in Nielsen e Wilson & Bogart Italia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Evolution ADV nomina Marco Lenoci nuovo direttore generale

Evolution ADV nomina Marco Lenoci nuovo direttore generale

Alessandro Peroncini entra in Armando Testa: è il nuovo chief innovation officer

Alessandro Peroncini entra in Armando Testa: è il nuovo chief innovation officer

Jean-Philippe Kempf, nuovo direttore della comunicazione di Peugeot Global

Jean-Philippe Kempf, nuovo direttore della comunicazione di Peugeot Global