Dati Ads: diffusione e vendita ad agosto di quotidiani e settimanali, a luglio dei mensili (TABELLE)

Sono disponibili da lunedì 8 ottobre i nuovi dati mensili stimati dagli editori, riferiti al mese di agosto 2018 per quotidiani e settimanali, e al mese di luglio 2018 per i mensili, diffusi da Ads.

QUOTIDIANI
– I dati dei quotidiani ad agosto 2018 (.xls)

SETTIMANALI
– I dati dei settimanali ad agosto 2018 (.xls)

MENSILI
– I dati dei mensili a luglio 2018 (.xls)

NB: il file relativo ai dati dei settimanali è stato modificato in data 9 ottobre, sostituendolo con una nuova versione diffusa da Ads. Nello specifico la rettifica riguarda i dati nella colonna ‘abbonamenti pagati’ e ‘abbonamenti gratuiti’ per la testata ‘Gente’.

Le tabelle con i trend dei quotidiani realizzata da L’Ego Editoriale per Primaonline.it.

TOTALE DIFFUSIONE CARTA + DIGITALE – Confronto mese su mese: agosto 2018 (stimati) VS luglio 2018 (stimati)

TOTALE DIFFUSIONE CARTA + DIGITALE – Confronto anno su anno: agosto 2018 (stimati) VS agosto 2017 (contabili)

VENDITA IN EDICOLA – Confronto anno su anno, luglio 2018 (stimati) VS luglio 2017 (contabili)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Stampa, a ottobre trend sempre negativo per l’adv: -26%. I quotidiani vanno a -18,5%, sprofondano mensili (-39%) e settimanali (-40%)

Stampa, a ottobre trend sempre negativo per l’adv: -26%. I quotidiani vanno a -18,5%, sprofondano mensili (-39%) e settimanali (-40%)

TOP 100 INFORMAZIONE ONLINE. Comscore: in ottobre cresce l’audience dei siti di news. In testa Evolution Adv, Ciaopeople e Citynews

TOP 100 INFORMAZIONE ONLINE. Comscore: in ottobre cresce l’audience dei siti di news. In testa Evolution Adv, Ciaopeople e Citynews

TOP100 Audiweb Week 9-15 novembre. Cresce l’audience delle news: Corriere sempre primo, salgono sul podio Fanpage e Messaggero

TOP100 Audiweb Week 9-15 novembre. Cresce l’audience delle news: Corriere sempre primo, salgono sul podio Fanpage e Messaggero