Restyling per DLui, in edicola dal 13 ottobre in una nuova veste

Restyling per DLui, il magazine maschile allegato a D, che dal 13 ottobre si presenta in edicola , con Repubblica, rinnovato nei contenuti che nell’aspetto grafico.

La cover del primo nuovo numero di DLui dopo il restyling

Il restyling, spiega il gruppo editoriale in un comunicato, parte dalla copertina, che ha una sola foto invece delle precedenti quattro, mentre la parola ‘LUI’ domina a centro pagina. Nuovo lo stile, che punta a differenziare il magazine dalla sua versione femminile, così come nuovo è anche il tipo di carta, non patinata, ma più ruvida, di maggior spessore e consistenza.
Rivoluzionata anche la sequenza del giornale, con la storia di copertina appare nelle pagine finali del magazine. Anche le rubriche sono state arricchite e ripensate, a partire dalla sezione Things, che valorizza gli oggetti del desiderio maschile, dagli orologi alle sneaker. Nuova la sezione Ruote, dedicata ad auto, moto, bici.
La foliazione è aumentata, arrivando a 308 pagine nel primo nuovo numero.

La prima cover è dedicata al climber Alex Honnold. Tra le altre storie anche il reportage realizzato nel Pronto Soccorso del Policlinico di Milano, il racconto del business milionario dei raccoglitori di guano in Perù, e un reportage sugli atleti paralimpici, nuovi eroi con ultra-corpi che hanno trasformato l’handicap in strumento di vittoria. E poi tanti personaggi: Niko Romito, chef stellato e cultore del pane, Jérôme Fenoglio, direttore di Le Monde, e i possibili eredi di Steve Jobs.

DLui sarà in edicola in omaggio con Repubblica il 13 ottobre, e resterà poi in vendita per un mese al prezzo di 1 euro. Il prossimo numero uscirà il 24 novembre 2018.

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