Real Time sbarca su Instagram Tv con ‘Cortesie per gli ospiti’: mini-puntate realizzate ad hoc per la piattaforma social

Real Time dal 12 ottobre sbarca sulla Instragram Tv per promuovere il ritorno di ‘Cortesie per gli ospiti’, in onda sul canale 31, dal lunedì al venerdì alle 20.10.

Dieci episodi, della durata di circa otto minuti ciascuno, prodotti esclusivamente per la piattaforma e fruibili da smartphone nel formato verticale 9:16. Ogni episodio, spiega una nota, sarà fatto da contenuti extra girati ad hoc con i protagonisti dello show, che si intrecciano e si alternano ad alcune parti della puntata vera e propria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bollicine per tutti, è in arrivo la prima puntata di #CortesiePerGliOspiti! Vi aspettiamo domani alle 20.10. 🍾

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit) in data:

L’iniziativa è stata sviluppata in collaborazione con We Are Social e  verrà promosso sulle piattaforme social di Real Time tramite post su Facebook e Instagram Stories.

Il reboot dello storico programma di Real Time, che in questa nuova versione diventa un appuntamento quotidiano, è prodotto da Magnolia (Banijay Group) per Discovery Italia. In ogni puntata si sfidano due squadre – o due coppie – che avranno carta bianca sul tema da mettere in scena. La giuria è composta dal trio formato dalla scrittrice milanese Csaba dalla Zorza, lo chef varesino Roberto Valbuzzi e l’architetto romano Diego Thomas. I tre viaggeranno per l’Italia, ospiti in cene dai temi bizzarri, con la mission di raccontare con ironia e divertimento la varietà delle ‘case degli italiani’.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fabrizio Cotognini vince il Premio Cairo 2018. Dal 16 al 21 ottobre a Palazzo Reale in mostra con le opere in concorso

Paparazzi. Alle Gallerie d’Italia gli scatti dei divi che hanno fatto la storia della fotografia e del costume

Anes, a febbraio 2019 nuova b2b marketing conference