Anes, a febbraio 2019 nuova b2b marketing conference

Il 13 febbraio 2019 debutterà a Milano la prima edizione di un nuovo evento dedicato al marketing b2b. L’iniziativa avrà sede nell’Auditorium Giò Ponti di Assolombarda. Ad organizzare l’evento è Anes, l’Associazione degli editori specializzati e di settore, che attraverso il network delle sue oltre mille testate cartacee e digitali raggiunge ogni mese un’audience di sei milioni di lettori tra imprese e operatori professionali.

La locandina del B2B Marketing Conference

Come reso noto da un comunicato stampa, ospiti dell’evento saranno le imprese con i propri marketing manager, ceo, direttori vendita e commerciali per un momento di aggiornamento a loro dedicato: speaker autorevoli e specializzati nel settore b2b, case histories, confronti e workshop tematici scandiranno l’agenda della giornata.

“Abbiamo pensato ad un evento innovativo”, spiega il presidente di Anes Andrea Boni, “una conference che darà voce ai principali player del mercato b2b, mondo con cui i nostri mezzi dialogano ogni giorno. Un’occasione di confronto nuova nel suo genere perché 100% B2B, che nel tempo diventerà un appuntamento annuale di riferimento”.

La manifestazione toccherà quattro grandi aree tematiche – smart content, lead generation, big data e marketing del futuro – ma non mancheranno momenti di approfondimento su altri temi di attualità. La manifestazione inizierà con la presentazione di un’indagine realizzata da Doxa in esclusiva per la b2b marketing conference.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

2019, l’anno che verrà: l’ebook di Good Morning Italia che racconta il nuovo anno attraverso le firme del giornalismo

Il ‘Morandini’ protagonista della campagna Zanichelli #laculturasifastrada

Mondadori: campagna di comunicazione multibrand, Iab Forum tra gli appuntamenti dei brand digitali nel 2018