Zenith festeggia 30 anni col rinnovo triennale di L’Oreal (60 milioni di euro di investimenti)

Sviluppa almeno 60 milioni d’investimenti in comunicazione il Gruppo L’Oreal nel Belpaese. E si tratta senza dubbio di uno dei budget più prestigiosi e ‘visibili’– oltre che rilevanti – tra quelli che il mercato mette periodicamente in gara. L’anno scorso alla fine di un pitch allargato, partecipato da tutti i principali gruppi, Zenith aveva ottenuto un allungamento dell’incarico di un anno.

Luca Cavalli, ceo Zenith Italia

In questi giorni – mentre è d’attualità il trentesimo compleanno del brand media di Publicis di cui è capo globale Vittorio Bonori – la centrale che nel nostro Paese è guidata da Luca Cavalli può iniziare le celebrazioni e le feste col viatico di una conferma importantissima. L’Oreal ha deciso che si affiderà alla struttura di Cavalli anche per il prossimo triennio. La scelta è arrivata alla fine di un processo di verifica ‘silente’ e non molto allargato, che ha chiamato in causa un aggiornamento del patto e degli obiettivi con il partner riconfermato.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Tra vent’anni non ci saranno più giornali cartacei. La profezia di Mark Thompson: tra 10, massimo 15 anni New York Times solo digital

Tra vent’anni non ci saranno più giornali cartacei. La profezia di Mark Thompson: tra 10, massimo 15 anni New York Times solo digital

Secondo anniversario del crollo del Ponte Morandi. ‘Le voci di Genova’ in un emozionante video di LabGediDigital

Secondo anniversario del crollo del Ponte Morandi. ‘Le voci di Genova’ in un emozionante video di LabGediDigital

Tim, due terzi famiglie aree bianche raggiunta da banda ultralarga. Gubitosi: avanti con Risorgimento digitale

Tim, due terzi famiglie aree bianche raggiunta da banda ultralarga. Gubitosi: avanti con Risorgimento digitale