Zenith festeggia 30 anni col rinnovo triennale di L’Oreal (60 milioni di euro di investimenti)

Sviluppa almeno 60 milioni d’investimenti in comunicazione il Gruppo L’Oreal nel Belpaese. E si tratta senza dubbio di uno dei budget più prestigiosi e ‘visibili’– oltre che rilevanti – tra quelli che il mercato mette periodicamente in gara. L’anno scorso alla fine di un pitch allargato, partecipato da tutti i principali gruppi, Zenith aveva ottenuto un allungamento dell’incarico di un anno.

Luca Cavalli, ceo Zenith Italia

In questi giorni – mentre è d’attualità il trentesimo compleanno del brand media di Publicis di cui è capo globale Vittorio Bonori – la centrale che nel nostro Paese è guidata da Luca Cavalli può iniziare le celebrazioni e le feste col viatico di una conferma importantissima. L’Oreal ha deciso che si affiderà alla struttura di Cavalli anche per il prossimo triennio. La scelta è arrivata alla fine di un processo di verifica ‘silente’ e non molto allargato, che ha chiamato in causa un aggiornamento del patto e degli obiettivi con il partner riconfermato.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Editori Ue vs Google: non vendere pubblicità basata su tracciamento utenti sconvolgerà business della stampa e favorirà monopolio dati

Editori Ue vs Google: non vendere pubblicità basata su tracciamento utenti sconvolgerà business della stampa e favorirà monopolio dati

Sanremo 3° serata: giù anche i duetti. Festival fighetto? Ama e Fiore resistono sul pubblico abbiente. Classe mediobassa in fuga

Sanremo 3° serata: giù anche i duetti. Festival fighetto? Ama e Fiore resistono sul pubblico abbiente. Classe mediobassa in fuga

Google aumenterà del 2% il costo della pubblicità in Francia e Spagna per compensare il costo della digital tax

Google aumenterà del 2% il costo della pubblicità in Francia e Spagna per compensare il costo della digital tax