NOVITA’: La classifica internazionale dei brand automobilistici più attivi sui social e dei post più condivisi a settembre

Primaonline.it pubblica la prima classifica internazionale del brand automobilistici più attivi sui social e dei post  più condivisi.

Realizzata da Storyclash, questa ‘international social ranking of car brands’ è frutto di un intenso lavoro che ha accolto 51 marchi automobilistici. Con un totale di 151 Paesi suddivisi in 4161 canali presi in considerazione, è classifica più estesa che sia mai stata fatta in questo comparto.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Online 42,3 milioni di italiani a marzo. Audiweb: il 71% del tempo in Rete speso navigando su app via smartphone

Online 42,3 milioni di italiani a marzo. Audiweb: il 71% del tempo in Rete speso navigando su app via smartphone

Editoria, come cambia la lettura dei giornali tra generazioni? Millennials Vs Baby Boomers

Editoria, come cambia la lettura dei giornali tra generazioni? Millennials Vs Baby Boomers

Pubblicità, raccolta flat a marzo. Nielsen: primo trimestre -0,2% (-3,5% senza il digitale che conta), giù tv e stampa, tiene la radio, bene il cinema

Pubblicità, raccolta flat a marzo. Nielsen: primo trimestre -0,2% (-3,5% senza il digitale che conta), giù tv e stampa, tiene la radio, bene il cinema