NOVITA’: La classifica internazionale dei brand automobilistici più attivi sui social e dei post più condivisi a settembre

Primaonline.it pubblica la prima classifica internazionale del brand automobilistici più attivi sui social e dei post  più condivisi.

Realizzata da Storyclash, questa ‘international social ranking of car brands’ è frutto di un intenso lavoro che ha accolto 51 marchi automobilistici. Con un totale di 151 Paesi suddivisi in 4161 canali presi in considerazione, è classifica più estesa che sia mai stata fatta in questo comparto.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Audiweb 2.0, total digital audience a luglio: 32,3 milioni di utenti unici online per  4 ore e 33 minuti

Audiweb 2.0, total digital audience a luglio: 32,3 milioni di utenti unici online per 4 ore e 33 minuti

Go Tv, record della raccolta pubblicitaria a luglio (+30%), ottima crescita da inizio anno (+8%)

Go Tv, record della raccolta pubblicitaria a luglio (+30%), ottima crescita da inizio anno (+8%)

La classifica internazionale dei brand auto più attivi sui social e dei post più condivisi in agosto. Sul podio tre tedesche

La classifica internazionale dei brand auto più attivi sui social e dei post più condivisi in agosto. Sul podio tre tedesche