NOVITA’: La classifica internazionale dei brand automobilistici più attivi sui social e dei post più condivisi a settembre

Primaonline.it pubblica la prima classifica internazionale del brand automobilistici più attivi sui social e dei post  più condivisi.

Realizzata da Storyclash, questa ‘international social ranking of car brands’ è frutto di un intenso lavoro che ha accolto 51 marchi automobilistici. Con un totale di 151 Paesi suddivisi in 4161 canali presi in considerazione, è classifica più estesa che sia mai stata fatta in questo comparto.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Classifica dei media italiani più attivi sui social e dei post con più interazioni a dicembre

Dati Audimovie: quasi 9 milioni di biglietti staccati nei cinema a dicembre. ‘Boheman Rhapsody’ il film più visto nel mese e nell’anno

Il mercato cinematografico 2018: 584 mln di euro, 93 mln di biglietti. Cinetel: avanti anche senza big italiani nella Top10 – INFOGRAFICHE