Coca-Cola e Kfc in F1 per il Gp di Austin: partnership con McLaren e Toro Rosso

Coca-Cola sbarca nel circus della Formula 1 per sponsorizzare la McLaren di Fernando Alonso fino a fine stagione. Il debutto sulla fiancata arancione della monoposto inglese questo weekend al Gp di Austin, Texas. “Connettersi con i più giovani” è una delle motivazioni alla base della sponsorizzazione, ha dichiarato Ricardo Fort, Head of Global Sponsorships di Coca-Cola.

Un’altro marchio del food and beverage debutta ad Austin ma solo per un Gp: è Kfc sulla Toro Rosso, che in un tweet ha ironizzato: per questa volta “chiamateci Pollo Rosso”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nuova licensing partnership tra Milan e Repx

Nuova licensing partnership tra Milan e Repx

Discovery rinnova i diritti del Roland Garros fino al 2026. Il torneo trasmesso sui canali e servizi ott del gruppo

Discovery rinnova i diritti del Roland Garros fino al 2026. Il torneo trasmesso sui canali e servizi ott del gruppo

Uefa si ferma. Stop al procedimento contro Juve, Barcellona e Real

Uefa si ferma. Stop al procedimento contro Juve, Barcellona e Real