Coca-Cola e Kfc in F1 per il Gp di Austin: partnership con McLaren e Toro Rosso

Coca-Cola sbarca nel circus della Formula 1 per sponsorizzare la McLaren di Fernando Alonso fino a fine stagione. Il debutto sulla fiancata arancione della monoposto inglese questo weekend al Gp di Austin, Texas. “Connettersi con i più giovani” è una delle motivazioni alla base della sponsorizzazione, ha dichiarato Ricardo Fort, Head of Global Sponsorships di Coca-Cola.

Un’altro marchio del food and beverage debutta ad Austin ma solo per un Gp: è Kfc sulla Toro Rosso, che in un tweet ha ironizzato: per questa volta “chiamateci Pollo Rosso”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La Formula E diventa campionato mondiale nel 2020/21

La Formula E diventa campionato mondiale nel 2020/21

Nuoto: a Roma la 36esima edizione degli Europei nel 2022

Nuoto: a Roma la 36esima edizione degli Europei nel 2022

Nasce Allianz Pallacanestro Trieste. Importante sponsorizzazione triennale alla squadra biancorossa

Nasce Allianz Pallacanestro Trieste. Importante sponsorizzazione triennale alla squadra biancorossa