Coca-Cola e Kfc in F1 per il Gp di Austin: partnership con McLaren e Toro Rosso

Coca-Cola sbarca nel circus della Formula 1 per sponsorizzare la McLaren di Fernando Alonso fino a fine stagione. Il debutto sulla fiancata arancione della monoposto inglese questo weekend al Gp di Austin, Texas. “Connettersi con i più giovani” è una delle motivazioni alla base della sponsorizzazione, ha dichiarato Ricardo Fort, Head of Global Sponsorships di Coca-Cola.

Un’altro marchio del food and beverage debutta ad Austin ma solo per un Gp: è Kfc sulla Toro Rosso, che in un tweet ha ironizzato: per questa volta “chiamateci Pollo Rosso”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Figc: Giovanni Valentini a capo dell’area commerciale

Figc: Giovanni Valentini a capo dell’area commerciale

La classifica 2019 dei brand calcistici più influenti al mondo. Brand Finance. club stranieri sempre ai vertici ma italiani in crescita

La classifica 2019 dei brand calcistici più influenti al mondo. Brand Finance. club stranieri sempre ai vertici ma italiani in crescita

Ospiti di prestigio per il forum ‘Il calcio che vogliamo’ del Corriere dello Sport-Stadio

Ospiti di prestigio per il forum ‘Il calcio che vogliamo’ del Corriere dello Sport-Stadio