Coca-Cola e Kfc in F1 per il Gp di Austin: partnership con McLaren e Toro Rosso

Coca-Cola sbarca nel circus della Formula 1 per sponsorizzare la McLaren di Fernando Alonso fino a fine stagione. Il debutto sulla fiancata arancione della monoposto inglese questo weekend al Gp di Austin, Texas. “Connettersi con i più giovani” è una delle motivazioni alla base della sponsorizzazione, ha dichiarato Ricardo Fort, Head of Global Sponsorships di Coca-Cola.

Un’altro marchio del food and beverage debutta ad Austin ma solo per un Gp: è Kfc sulla Toro Rosso, che in un tweet ha ironizzato: per questa volta “chiamateci Pollo Rosso”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ci saranno spettatori stranieri a Tokyo 2020? Si decide a fine mese: dai biglietti entrate per 696 milioni. La torcia olimpica parte il 25 marzo

Ci saranno spettatori stranieri a Tokyo 2020? Si decide a fine mese: dai biglietti entrate per 696 milioni. La torcia olimpica parte il 25 marzo

Appassionati di calcio sempre aggiornati grazie alla nuova app We Score per Volkswagen Golf

Appassionati di calcio sempre aggiornati grazie alla nuova app We Score per Volkswagen Golf

Formula 1, Ferrari Trento diventa il brindisi ufficiale delle premiazioni: Bollicine italiane per celebrare le vittorie dei grandi campioni

Formula 1, Ferrari Trento diventa il brindisi ufficiale delle premiazioni: Bollicine italiane per celebrare le vittorie dei grandi campioni