Coca-Cola e Kfc in F1 per il Gp di Austin: partnership con McLaren e Toro Rosso

Coca-Cola sbarca nel circus della Formula 1 per sponsorizzare la McLaren di Fernando Alonso fino a fine stagione. Il debutto sulla fiancata arancione della monoposto inglese questo weekend al Gp di Austin, Texas. “Connettersi con i più giovani” è una delle motivazioni alla base della sponsorizzazione, ha dichiarato Ricardo Fort, Head of Global Sponsorships di Coca-Cola.

Un’altro marchio del food and beverage debutta ad Austin ma solo per un Gp: è Kfc sulla Toro Rosso, che in un tweet ha ironizzato: per questa volta “chiamateci Pollo Rosso”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fidaf porta in Italia i Campionati Europei di football americano U19

Abodi (Credito Sportivo): pronti 2 miliardi da investire sulle infrastrutture sportive. Sarebbe folle non ottimizzarli

Forum Sport & Business del Gruppo 24 Ore. Così cambia l’economia dello sport nell’era digitale