Coca-Cola sbarca nel circus della Formula 1 per sponsorizzare la McLaren di Fernando Alonso fino a fine stagione. Il debutto sulla fiancata arancione della monoposto inglese questo weekend al Gp di Austin, Texas. “Connettersi con i più giovani” è una delle motivazioni alla base della sponsorizzazione, ha dichiarato [1] Ricardo Fort, Head of Global Sponsorships di Coca-Cola.
McLaren is delighted to announce a new partnership with @CocaCola [2]. The iconic brand will be carried on an F1 car for the first time: https://t.co/Psw9IrPClK [3] 🤝 pic.twitter.com/oiuSHHAkBB [4]
— McLaren (@McLarenF1) 18 ottobre 2018 [5]
Un’altro marchio del food and beverage debutta ad Austin ma solo per un Gp: è Kfc sulla Toro Rosso, che in un tweet ha ironizzato: per questa volta “chiamateci Pollo Rosso”.
Just call us Pollo Rosso this weekend #USGP [6] 🇺🇸 pic.twitter.com/KfA2rXw7X1 [7]
— Toro Rosso (@ToroRosso) 18 ottobre 2018 [8]