Nuova veste grafica per Linkiesta. Più contenuti in home page per puntare sulle opinioni

Linkiesta.it, giornale digitale indipendente nato nel 2010, è online con un nuovo design. Con l’obiettivo di posizionarsi come giornale d’opinione, il portale – spiega una nota stampa – ha scelto di aumentare i contenuti in home page e aggiungere una sezione firme, con gli articoli dei giornalisti più apprezzati.

La nuova veste grafica de Linkinesta.it

Il sito, flessibile nell’impaginazione, full responsive e progettato per la sua fruizione mobile, è stato realizzato da Shibui Lab grazie alla loro piattaforma proprietaria Qoob. “L’abbiamo fatto per rispondere al meglio alle esigenze dei lettori, che sempre più fruiscono de Linkiesta in movimento, per offrire loro uno strumento chiaro, estremamente leggibile, con un’altissima velocità di caricamento”, ha spiegato il direttore de Linkiesta Francesco Cancellato.

La raccolta pubblicitaria de Linkiesta.it è gestita da WebAds e viene proposta all’interno del vertical News, che comprende, ricorda infine la nota, la piattaforma di content curation Flipboard, Lapresse.it, Agi.it, e il giornale di attualiyà internazionale TPI.it.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nasce District, società costituita da Casta Diva Group e Fiducia

Al via la terza edizione di Photo Vogue Festival, Alessia Glaviano alla direzione

Su Elle l’intervista di Oprah Winfrey a Michelle Obama