Siena, Perugia, Terni, Milano, Bologna, Verona, Pordenone – Agente di Commercio Plurimandatario per azienda cliente

Il Consulente Commerciale
Studio di consulenza commerciale e selezione di agenti di commercio

Studio di Consulenza Commerciale con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali ricerca per conto di propria azienda cliente un Agente di Commercio Plurimandatario introdotto negli studi di progettazione/imprese di costruzioni/pubblica amministrazione/posatori.
Prodotti da commercializzare: pavimentazione autobloccante, cordoli, blocchi e arredo urbano.
Zona d’interesse: Siena, Perugia, Terni, Milano, Bologna, Verona, Pordenone  e relative province
L’azienda, da decenni nel settore, con più di 150 dipendenti e oltre 20 milioni di fatturato, è diventata il punto di riferimento per la sua presenza, solidità e qualità.
La ricerca è rivolta a veri professionisti, predisposti a captare nel territorio le opportunità, in quanto l’azienda oltre ai prodotti citati dà la possibilità di segnalare operazione di altra natura e ben remunerati.
L’offerta economica è di sicuro interesse in quanto presenta dei punti percentuali sopra la media di mercato, oltre alla possibilità di avere un rimborso spese, segnalazioni di possibili clienti e, a risultato, anche dei benefit.
Viene richiesta entratura nel mercato con clienti attivi.
Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
Inviare CV a: hr@ilconsulentecommerciale.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+